in ,

Cinema a 2 euro ottobre, ecco quando e cosa vedere con il Cinema2Day

Dopo il buon successo del mese di settembre 2016, ritorna il Cinema2Day, ovvero il Cinema a 2 euro. Anche per il mese di ottobre la data scelta è quella del secondo mercoledì della settimana che capita, secondo il calendario gregoriano, nel dodicesimo giorno del decimo mese dell’anno, ovvero il 12 ottobre. Ma quali film si potranno vedere nelle sale cinematografiche di tutta Italia che hanno preso parte all’iniziativa ministeriale? Di seguito, ecco i titoli già presenti nelle sale, oltre ai nuovi film in uscita.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA AL CINEMA<<<

Da Café Society, arrivato nelle sale italiane giovedì 30 settembre 2016, a Il Sogno di Francesco con Elio Germano, uscito giovedì 6 ottobre. Ma non solo, ci saranno tanti i titoli di film già proiettati nei cinema italiani durante le ultime settimane, come ad esempio il nuovo Pets – Vita da Animali (leggi la nostra recensione). Il Cinema a 2 euro, dunque, è un’iniziativa da non perdere assolutamente: a questo link potete trovare tutte le sale aderenti nella vostra città con il quadro aggiornato a giorno 8 ottobre 2016.

>>> 5 FILM DA NON PERDERE A OTTOBRE 2016<<<

Quali titoli saranno in sala a partire da giorno 12 ottobre 2016? Eccone alcuni:

BAD MOMS – Tre mamme, dopo l’ennesimo sopruso subito al lavoro e in famiglia, decidono di ribellarsi e di mollare la vita costrittiva che stanno conducendo. Una commedia americana con Mila Kunis e Kristen Bell.

MIKE E DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO – Una commedia americana con Zac Efron protagonista: Due fratelli mettono un annuncio online per trovare delle ragazze che li possano accompagnare al matrimonio hawaiano della sorella, ma l’annuncio diventa presto virale. Rispondono all’appello due ragazze che sperano di imbarcarsi in un’avventura straordinaria e piena di divertimento. Ma le cose non andranno come previsto.

>>> 10 CITAZIONI DI WOODY ALLEN DA NON PERDERE<<<

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter News Caceres

Inter News: Martin Caceres in prova ad Appiano Gentile

VIGILI DEL FUOCO

Bimbo morto in un canale a Maccarese: c’è un 30enne implicato nella vicenda? Nuove indiscrezioni