in ,

Cinema, Edoardo Pesce indagato: l’ex attore di Romanzo Criminale fa a pugni in un bar

Dalla finzione alla realtà è un attimo. E l’attore romano Edoardo Pesce, celebre per il ruolo del fratello Buffoni in Romanzo Criminale La Serie, lo ha fatto. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’attore ammirato recentemente in pellicole che “Se Dio Vuole” con Alessandro Gassman e Marco Giallini, si è reso protagonista di violenze all’interno di un bar. Infatti, come riportato dal quotidiano romano, l’attore avrebbe preso a pugni il gestore di un bar.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Il tutto sarebbe accaduto durante una jam session in un locale di San Lorenzo. Qui, Edoardo Pesce avrebbe preso a pugni l’organizzatore della serata, rompendogli il naso e scheggiandogli due denti. Ora l’attore romano è finito sul registro degli indagati della Procura di Roma. Il pm Stefano Fava procede nei suoi confronti per lesioni. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia del gestore del bar.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV

Edoardo Pesce, diventato celebre per il ruolo di Buffoni in Romanzo Criminale La Serie, è uno degli attori più in voga della scuola cinematografica romana degli ultimi anni.

ian-somerhalder-nikki-reed-viaggio-nozze

Ian Somerhalder e Nikki Reed presto genitori? Il desiderio della coppia

David di Donatello 2017 ospiti: Manuel Agnelli e non solo, ecco tutti i protagonisti della serata