in ,

Cinema, film in uscita ad agosto 2015: Joker-Wild Card e Ant-Man

Sono in arrivo nuovi appuntamento al cinema per agosto 2015, Joker-Wild Card e Ant-Man saranno in uscita rispettivamente il 5 e il 12 agosto in tutte le sale italiane, ma anche Nothing but truth, Tracers e Come ti rovino le vacanze.

In Joker-Wild Card, in proiezione a partire dal 5 agosto, Jason Statham vestirà i panni di Nick Wild, criminale che cerca vendetta nei confronti di un boss mafioso di origini russe, il quale ha sterminato la sua famiglia con un attacco bomba. Il film Joker-Wild Card è dunque un remake di Black Jack interpretato da Burt Reynolds nell ’86 ed è tratto da un romanzo di William Goldman. Il regista questa volta è Simon West, che ha già lavorato in film come I Mercenari 2 e Con Air. Assieme a Statham va ad affiancarsi un cast di tutto rispetto composto da Michael Angarano, Milo Ventimiglia, Stanley Tucci e Sofia Vergara. Il 12 agosto invece, l’appuntamento sarà con Ant-Man, storico eroe della Marvel già apparso nel 1962 sotto i panni del famoso Stan Lee. Il film è stato girato da Peytrod Reed che ha deciso di riportare a una dimensione più comica e di puro intrattenimento la visione del classico supereroe senza macchia e senza paura.

Oltre a questi appuntamenti, ci saranno altre proiezioni in lista a partire dal 5 agosto, una delle quali è il film drammatico Nothing but the truth, con Kate Beckinsale e Matt Dillon. L’attrice si ritroverà nei panni di una reporter che tenta di smascherare un pericoloso uomo della CIA. Taylor Lautner, ex icona di Twilight, sarà invece protagonista dell’action movie Tracers. Il 12 agosto sarà anche la data di uscita del quarto capitolo della saga Come ti rovino le vacanze, iniziata nel 1983 con il film National Lampoon’s Vacation. Ed Helms di Una notte da leoni vestirà i panni di un padre di famiglia intento a sorprendere la moglie con una vacanza on the road.

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara, ultime news: la madre di Massimo Bossetti ha mentito ancora?

spiaggia no-smoking

Riccione, spiaggia ‘no-smoking’: sconti per chi non fuma!