in ,

Cinema, a Napoli nasce Hart: la prima innovativa sala con letti e divani

Si chiama “Hart” la nuova e innovativa sala cinematografica inaugurata il 6 Dicembre a Napoli: letti, divani, comfort ma anche bistrot. La sala cinematografica vuole essere un luogo di ritrovo che guarda al futuro.

Sita in Via Crispi 33, la sala cinematografica “Hart” è stata inaugurata ieri: 340 posti totali suddivisi in 110 tra letti a tre piazze e sedute super confortevoli nelle prime file e poltrone molto ampie nelle file successive. Un luogo innovativo in cui la parola d’ordine è “relax”: al fianco di ogni poltrona, infatti, c’è la possibilità di riporre giacche e cappotti in un apposito vano ma anche gustarsi un delizioso panino poggiandolo comodamente sul tavolino dotato di lampada.

Bistrot, cinema ma anche musica: i proprietari del cinema “Hart” hanno infatti previsto anche la presenza di un palco sotto lo schermo che ospita un pianoforte a coda: il palcoscenico ospiterà musica live, eventi e gruppi musicali. Anche grazie ad “Hart”, Napoli entra ufficialmente tra le capitali europee che offrono qualità e innovazione anche al mondo del divertimento e dell’intrattenimento. Dopo la proiezione del trailer de “La Gatta Cenerentola” durante l’inaugurazione, l’8 Dicembre ad “Hart” verrà proiettato in anteprima “Dio esiste e vive a Bruxelles”, il film di Jaco Van Dormael già campione d’incassi nei botteghini europei.

il bardo aquileia museo archeologico

Mostre Dicembre 2015, “Il Bardo ad Aquileia”: il famoso museo tunisino arriva in Italia

omicidio eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita ultime news: chiesta riesumazione salma