in ,

Cinema novità 2015: Christian Bale protagonista del film su Enzo Ferrari

Il famoso regista Michael Mann girerà un film sulla vita di Enzo Ferrari. La notizia circola da una paio di giorni e sarebbe stata resa ufficiale dallo stesso regista. Michael Mann è un grande ammiratore e patito di auto destinate all’alta velocità e lavorerà a questo film assieme all’attore premio oscar nel 2011 per The Fighter, Christian Bale.

Christian Bale interpreterà Enzo Ferrari nel film biografico di Michale Mann. La trama è ambientata negli anni cinquanta e narra l’ascesa dell’ingegnere, pilota e imprenditore Enzo Ferrari, che ha portato il marchio del cavallino nero sulle vette del mercato internazionale. Le riprese cominceranno l’anno prossimo e la data d’uscita del film non è dunque ancora stata fissata. Dopo l’esperienza di Nemico Pubblico, con Johnny Depp, per Christian Bale questa è la seconda esperienza lavorativa assieme al famoso cineasta Michael Mann.

L’accordo fra Christian Bale e Michael Mann è stato raggiunto circa un paio di settimane prima dell’inizio del festival di Venezia e del festival di Toronto, luoghi in cui il film verrà successivamente presentato in vista della sua uscita. Il film su Enzo Ferrari, per Michael Mann, è molto importante sia per i suoi gusti automobilistici sia per il rilancio della sua carriera che ha subito una forte battuta d’arresto con Blackhat.

 

Voucher ricollocamento 2015

Voucher ricollocamento 2015: che cos’è e quali sono i disoccupati ad averne diritto

nomi bambini

I nomi per bambini più usati nel 2015? Tra i nuovi nati anche Jolie, Zara e Alonso