in ,

Film in uscita Novembre 2015, “Mr. Holmes, Il mistero del caso irrisolto” [TRAILER]

Lasciati i panni di Gandalf ne Il Signore degli Anelli, Ian McKellen torna sul grande schermo interpretando uno Sherlock Holmes “molto particolare” in “Mr. Holmes, Il mistero del caso irrisolto” che uscirà in Italia il 19 Novembre.

Dimentichiamoci del fascino di Robert Downey Jr.: Sherlock Holmes, in questo nuovo film, è un uomo di 93 anni, piuttosto acciacciato, e che da molto tempo ha lasciato il mondo dell’investigazione per dedicarsi all’apicoltura nel Sussex, dove vive insieme a suo figlio e alla sua governante. Liberamente tratto dal romanzo di Mitch CullinsA Slight Trick of the Mind”, il tema portante del film è la vecchiaia e il mistero che avvolge Holmes, nonostante la perdita della memoria e i problemi dovuti all’età che avanza inesorabilmente.

Il film è diretto da Bill Condon che, dopo Demoni e Dei del 1998, collabora per la seconda volta con Ian McKellen, nel ruolo del vecchio Mr. Holmes. “Non ho mai avuto particolare desiderio di interpretare Sherlock Holmes, ma questo è Sherlock in un posto molto particolare… ha quasi 100 anni, è in pensione ed è più un apicoltore che un detective.” dice McKellen a proposito del suo personaggio. Il film, che è stato girato tra Londra e la costa sud dell’Inghilterra, uscirà nelle sale italiane il 19 Novembre.

Mercatini di Natale a Innsbruck: inizio e novità del 2015

Mercatini di Natale a Innsbruck: inizio e novità del 2015

Falcao Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Falcao è il sogno per gennaio