in ,

Cinema, tutte le commedie in arrivo nel 2016: ecco i film da non perdere

L’anno è oramai al termine e, oltre ai bilanci, è tempo di guardare al futuro: ecco allora una carrellata delle commedie più attese per il 2016, anno che promette d’essere ricco di film da non perdere.

Si parte dal panorama cinematografico italiano con Carlo Verdone che dirigerà ed interpreterà “L’abbiamo fatta grossa”, la storia di un investigatore squattrinato assunto da Antonio Albanese per indagare sulla moglie presunta fedifraga. Paolo Genovese, dopo Immaturi, approderà al cinema il 25 Febbraio con “Perfetti Sconosciuti”, commedia che tratta il tema dell’amicizia ma anche dell’amore. Amore ma anche divertimento in “La pazza gioia”, il film di Paolo Virzì che vedrà protagoniste Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi: Massimo Gaudioso torna invece con “Un paese quasi perfetto”, commedia con Fabio Volo, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso, Miriam Leone e Nando Paone.

Tanti anche i film internazionali in arrivo in Italia durante il 2016: tra i più attesi, “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2“, il sequel del film uscito 14 anni fa , ma anche “I vivitatori 3”, il terzo capitolo della surreale commedia con Jean Reno e Christian Clavier. Infine,  “Ave, Cesare!”: il nuovo film dei fratelli Coen, la commedia satirica che vanta un cast d’eccezione formato da George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Jonah Hill, Frances McDormand.

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 addobbi tendenze, addobbi natalizi tendenze,

Natale 2015 addobbi casa: i colori di tendenza per decorare l’Albero

Torneo Viareggio gironi e date

Campionato Primavera 11a giornata: risultati finali e classifiche aggiornate