in ,

Cinepanettone 2016 Natale a Londra, Lillo & Greg al cinema: ecco trama, cast e giorno di uscita

“Natale a Londra – Dio Salvi la Regina”, si intitola così il Cinepanettone 2016 realizzato dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis. E come spesso capita, da qualche anno a questa parte, i protagonisti del film natalizio saranno Lillo e Greg. La regia sarà curata da Volfango De Biasi e, attualmente, le riprese si stanno svolgendo a Roma, presso Palazzo Brancaccio. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 dicembre 2016 con una distribuzione, ovviamente, a cura di Filmauro. Ma chi ci sarà nel nuovo Cinepanettone 2016? Il cast sarà formato da tantissimi comici come i due protagonisti, Lillo e Greg, oltre a Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, Arteteca (Enzo e Monica), Ninetto Davoli, Enrico Guarneri e Uccio De Santis.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

La trama di “Natale a Londra – Dio Salvi la Regina” racconta un furto originale: la pellicola si baserà sul rapimento dei cani della Regina d’Inghilterra Elisabetta, ovvero i preziosi Welsh Corgi Pembroke (attualmente ne ha quattro). Protagonisti due fratelli pasticcioni che vivono a Londra, Erminio (Lillo) e Prisco (Greg), figli-fratellastri di un boss, Er Duca (Davoli), che mettono su un colpo da manuale, anche per fare impressione a un padre che non li stima troppo.

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA <<<

Il regista di “Natale a Londra”, Volfango De Biasi,  il nuovo cinepanettone 2016, ai microfoni dell’Ansa ha dichiarato: “il film si ispira un po’ ad Ocean’s Eleven e un po’ ai Soliti ignoti, ovvero racconta di un gruppo di persone che decidono di mettere a segno un colpo a Londra. Ora, non potendo mettere mano al tesoro di Buckingham Palace, decidono che è più facile rapire i cani della Regina. Ma in realtà sono solo un gruppo di incapaci.”

Briga Talento Album e date In-Store Tour, tutto sul nuovo disco e le collaborazioni: da Fragola a Grignani

omicidio pordenone news quarto grado

Omicidio Pordenone processo, Giosuè Ruotolo alla sbarra: la ex fidanzata Rosaria cambierà versione?