in ,

Cinepanettoni 2018, a Natale sarà Boldi vs De Sica mentre Checco Zalone non ci sarà

Cinepanettoni 2018, si iniziano a tirare le somme in vista dei consueti film di Natale che ogni anno fanno registrare discreti incassi ai botteghini cinematografici. Massimo Boldi e Christian De Sica, un tempo soci, saranno a Natale l’uno contro l’altro: l’attore romano in Poveri ma ricchissimi (Warner), di Fausto Brizzi, mentre Cipollino in Natale da chef diretto di Neri Parenti e distribuito da Medusa, che ha presentato il suo listino per il 2017-2018.

>>> Tutte le news sul mondo del cinema <<<

Intanto si pensa anche al Festival del Cinema di Venezia: “Alla commissione selezionatrice di Venezia la casa di produzione – spiega l’ad di Medusa Giampaolo Letta – proporrà Riccardo va all’inferno di Roberta Torre (uscita a fine settembre), musical con Massimo Ranieri che ambienta nella periferia romana di oggi il Riccardo III di Shakespeare.”

>>> Tutte le curiosità con UrbanPost <<<

Tra gli altri film Medusa il noir La ragazza nella nebbia, di Donato Carrisi, con Toni Servillo e Jean Reno (a fine ottobre) e la nuova commedia di Paolo Genovese The Place (28 dicembre), con fra gli altri Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Silvio Muccino, Sabrina Ferilli, Made in Italy di Ligabue. Invece per il nuovo film di Checco Zalone bisognerà aspettare il primo gennaio 2019.

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Maria De Filippi guadagni 2016: i numeri della Fascino sono da “capogiro”

Vasco Rossi Modena Park 2017 scaletta, diretta TV su Rai1, sale del cinema: ecco tutte le ultimissime curiosità