in

Cinquanta sfumature di grigio anticipazioni: in arrivo un quarto romanzo narrato da Christian Grey

Vi sarà forse un seguito alla travagliata storia di Christian Grey ed Anastasia Steele, protagonisti della trilogia erotica di E.L. James? Secondo indiscrezioni, la scrittrice inglese di “Cinquanta sfumature di grigio” starebbe pensando ad un quarto romanzo, dopo il successo mondiale della trilogia dedicata a Mister Cinquanta Sfumature. E.L. James non ha ancora confermato la notizia ma si è limitata a scrivere ai followers che “mai dire mai”, lasciando sperare in un nuovo ed attesissimo capitolo.

50 sfumature di grigio poster

Stando ad indiscrezioni, E.L. James avrebbe pensato di realizzare un nuovo romanzo nel quale l’amore tra Anastasia Steele e Christian Grey viene per la prima volta raccontato dal punto di vista dell’imprenditore. Nei tre libri finora pubblicati è, infatti, la Steele ad esprimere in prima persona le sue sensazioni, alla vista del bel Christian e durante la loro complicata storia. I fans sono in attesa di scoprire come sarà il colpo di fulmine visto con gli occhi di Grey, il misterioso imprenditore con un passato da nascondere…

Intanto, si attende l’uscita del primo film, dal titolo “Cinquanta sfumature di grigio”, nelle sale cinematografiche dal 14 febbraio 2015. Resta confermata la notizia secondo la quale la pellicola sarà pubblicata in due versioni, la prima più soft e la seconda più spinta ed esplicita, in linea con quanto descritto nel romanzo. Le riprese di “Cinquanta sfumature” proseguono a Vancouver, dove i bellissimi Jamie Dornan e Dakota Johnson sono protagonisti sul set e continuano a diventare sempre più amati dal pubblico.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanremo 2014 pronostici, tra i favoriti Noemi e Francesco Renga

congelamento ovuli impiegate Apple 2014

Ricerca, in arrivo i finanziamenti del programma SIR del MIUR