in

Cinquanta sfumature di grigio film: foto inedite del secondo trailer

Ci siamo quasi! Il secondo trailer del film Cinquanta sfumature di grigio sta per essere finalmente rilasciato dall’Universal Picture.
Nei mesi scorsi si è discusso molto sulle possibili scene rilasciate nella seconda versione ma anche i ben informati non sapevano con precisione la data d’uscita del trailer e l’attesa è salita alle stelle.

Il film tratto dalla saga erotica di E.L James farà la sua apparizione nelle sale italiane il 12 febbraio 2015 ma con molta probabilità potremo farci una prima idea di alcune delle scene più hot del film già dal 14 novembre, giorno in cui verrà rilasciato anche il secondo trailer della pellicola.

L’anteprima ci mostra due scene dove Mr Grey è il protagonista assoluto. Una prima parte inquadra Christian Grey di spalle mentre si veste e apre un cassetto per scegliere una cravatta, la seconda scena invece riprende un bicchiere di vino rosso in primo piano e metà busto dell’affascinante milionario. Immancabile anche la frase: “Mr. Grey è pronto a riceverla“.
Ecco qui sotto la preview italiana rilasciata in rete!

Alice nuovo album e Sanremo

Il ritorno di Alice, “Weekend”: nuovo album e Sanremo all’orizzonte

Belen Rodriguez spot Kinder Bueno

Belén Rodriguez fa lo spot del Kinder Bueno: lo stupore di Santiago