in

Cinquanta sfumature di grigio: invia il tuo curriculum vitae alla Grey Enterprises

Sei interessata a lavorare per la Grey Enterprises? Vuoi incontrare dal vivo Mr Grey? Se sì, non devi far altro che inviare il tuo curriculum a Christian su Twitter

cinquanta sfumature

Da qualche giorno, precisamente dal 4 settembre, è stata pubblicato un misterioso annuncio sul social network: “Vuoi farti assumere alle Grey Enterprises? Scrivi il tuo curriculum in un tweet! #NonMordertiIlLabbro #50Sfumature“.
La holding di Christian Grey, la “Grey Enterprises“, sul suo sito personale, greyenterprisesholdings.com, nella sezione “Careers“, specifica quanto sia importante investire in un personale qualificato per il successo dell’azienda. Navigando nelle diverse sezioni si ha la possibilità di scoprire ulteriori dettagli dell’impresa, i progetti, le iniziative, le aree di competenza.

In attesa del secondo trailer, disponibile in rete dal 18 settembre, la produzione ha lanciato questo appello a tutte le future Ana Steele.
Mr Grey è pronto a riceverti nel suo ufficio, basta inviare il curriculum vitae su Twitter e scaricare direttamente sul tuo cellulare l’appThe Fifty Shades of Grey -Internship Program“…

 

tasi calcolo comuni online

Tasi: calcolo online per ogni comune

coppia cade da ottavo piano

Milano: coppia di fidanzati cade dall’ottavo piano, l’ipotesi è di omicidio-suicidio