in

Cinque super papà Vip: da Stefano De Martino a Fabrizio Frizzi

Difficile fare una classifica dei papà Vip più affettuosi dell’estate che è ormai agli sgoccioli; anzi, più che difficile, quasi impossibile. In molti, infatti, smessi i panni di conduttori, attori, sportivi e musicisti si sono dedicati a famiglia e soprattutto alla prole ed altrettanti, tramite foto, messaggi sui vari social o interviste hanno commosso il pubblico di amanti del gossip e le loro fan. Solo in questi ultimi giorni, infatti, cinque super papà Vip si sono distinti per la dolcezza con cui si sono auto- immortalati insieme ai figli o sono stati fotografati dai vari paparazzi. Da Stefano De Martino a Fabrizio Frizzi, passando per Michael Bublè, new entry nella categoria, e Kekko dei Modà e Raoul Bova; insomma ce ne è proprio per tutti i gusti.

nascita noah

Lasciando fuori dalla top five il calciatore della Roma, Francesco Totti, solo per questione di tempo, in una classifica tutta speciale, dove cioè tutti vincono qualcosa, a Fabrizio Frizzi, diventato da poco papà di Stella, va, infatti, il premio come papà social. Mentre, infatti, tutti si aspettavano che un ragazzo giovane come Stefano De Martino fosse più portato a condividere su Twitter, Facebook ed Instagram i momenti con il suo piccoletto, il fatto che Frizzi, invece, condividesse foto insieme a Stella e  messaggi dolcissimi ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ultimo cinguettio che il neo papà ha dedicato alla sua principessa è stato: “Amore a prima vista, ma anche a seconda, a terza, a quarta… all’infinita vista!”. A contendergli, però, il trono potrebbe giungere il crooner più amato del mondo. Michael Bublè, infatti, ha recentemente fotografato e postato sui vari account che possiede il suo Noah poco dopo il parto, mentre, lui, indossava ancora il camice verde e la cuffia protettiva. Per non ‘far piangere’ nessuno, però, si potrebbe dare a Frizzi il premio fra i vari papà italiani e a Bublè quello per i papà stranieri.

Il papà più sportivo? Raoul Bova. Lasciato il set, infatti, l’attore ha passato il ferragosto in spiaggia a giocare con i figli ed è stato immortalato sia dai vicini di ombrellone che dai paparazzi accorsi sul posto dopo la segnalazione. Kekko dei Modà, invece, potrebbe vincere il premio come papà acquatico. Novella 2000 l’ha immortalato mentre, in Sardegna, faceva fare il bagno alla sua Gioia facendo divertire la piccola che era, però, protetta da un maxi salvagente a forma di paperella gialla. Stefano De Martino, infine, potrebbe aggiudicarsi il titolo di papà più pazzerello. Dopo le foto scattate a Santiago con indosso divertentissime tutine, l’ultima immagine, proveniente da Instagram, ritrae i due con lo stesso look.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 settembre: Pepa è libera

Amore e rispetto: fedeli si nasce