in

Blocco 31, nello store di Bologna una performance di tape-art il 21 marzo 2014

Comincia alla grande la primavera di Blocco 31, il marchio di calzature che proprio il 21 marzo 2014 ospiterà all’interno del negozio bolognese di via Indipendenza 66 una performance live di tape-art unica nel suo genere.

mostra fotografica Cinti 2013

In occasione della presentazione della nuova collezione SS2014, alle 16:30 si esibirà ONE CURVES, uno tra i tape-artist più in vista nel mondo underground.

La tape-art, che consiste nel disegnare con il nastro adesivo, si colloca a metà strada tra street art,  pittura, scultura e performance. NO CURVES, pseudonimo dell’artista internazionale, si caratterizza per uno stile lineare dove le curve sono totalmente bandite a favore di una linearità quasi ossessiva che rinvia al mondo digitale e alle grafiche futuristiche.

Kris Reicher sarà l’altro ospite d’eccezione che dominerà il dj set.

Ingresso libero. Per saperne di più, visita il sito ufficiale www.nocurves.ws.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

concorso startup 2014

“Impresa creativa”, concorso per idee imprenditoriali nel settore culturale

Nicole Kidman

“Grace of Monaco”: ecco il trailer ufficiale (Video)