in

Cipo&Baxx il nuovo Denim che vuole conquistare il mercato Italiano

Cipo&Baxx nasce ad Istambul nel 1996 è un’azienda che nel corso di questi anni ha conquistato i clienti non solo europei, ma anche degli Stati uniti. Leader nel campo delle esportazioni grazie ai suoi prodotti innovativi, competitivi e conformi con le tendenze e i requisiti attuali.

Cipo&Baxx

Cipo&Baxx è specializzato nel Denim nelle sue più vaste accezioni, in più troviamo T-Shirt, felpe, camicie, giacche e accessori come cinture, borse, cappelli, scarpe. Un total look dinamico studiato sia per l’uomo, sia per la donna.

Il brand punta non solo sulla sua capacità di interpretare le tendenze più cool e proporle nelle sue collezioni, ma anche sull’indiscutibile qualità delle materie prime, sull’originalità delle costruzioni, i tagli accurati, nella versatilità così accontenta le più svariate esigenze dei suoi clienti, attratti anche dal rapporto qualità prezzo, molto concorrenziale.

Nella collezione primavera estate 2013 i protagonisti sono i colori, accesi, che danno allegria ed energia con inserti come borchie e strass altri must di questa stagione!

Cipo&Baxx ha in cantiere tanti altri progetti in Italia è stato aperto lo showroom al Centrogross di Bologna e già si parla di una futura prossima apertura di un negozio monomarca a Milano.
Come è nella filosofia del marchio muovendo piccoli passi sicuri ed essenziali si raggiungono i migliori traguardi.

c'è posta per te

Anticipazioni Uomini e Donne: clamoroso, Maria De Filippi ha chiuso con i tronisti

Merluzzo con pesto alla eoliana