in

Ciro Immobile moglie: Jessica è diventata una star su Instagram

Ciro Immobile stasera sarà impegnato con la Lazio nell’anticipo della 25° giornata della Serie A contro l’Empoli. Il calciatore biancoceleste non potrà essere seguito dalla moglie Jessica, che per ovvi motivi deve rinunciare a seguire le partite in trasferta del suo compagno. Jessica Immobile però, sosterrà l’attaccante della Lazio su Instagram, dove ormai è divenuta una star. I due hanno l’account Instagram condiviso, ma i fan sono tutti per Jessica, che infiamma il web con i suoi allenamenti molto sensuali.

La moglie di Ciro Immobile è divenuta famosa su Instagram in seguito alle sit com in cui raccontava le sue giornate insieme al marito. I seguaci però, come già detto, sono stati attratti dalla bellezza della ragazza. L’account di CiroJessica Immobile al momento conta 264 mila seguaci e le foto, la maggior parte di Jessica, raggiungono in media dai 7 ai 15 mila like. Molto attiva anche la Instagram story, dove spesso postano foto e video delle due figlie.

fidanzate calciatori Italia

Ciro Immobile incanta in campo con il pallone, Jessica con il cellulare su Instagram: questa sera gli amanti del pallone saranno chiamati a decidere se seguire la partita della Lazio o l’account della moglie di Immobile.

Michele Misseri processo Scazzi

Caso Sarah Scazzi Cassazione, Cosima e Sabrina ultimo atto: lunedì il verdetto dei giudici

Alessandra Amoroso malattia

Alessandra Amoroso Instagram, capelli, età, fidanzato, altezza e peso: le curiosità sulla cantante salentina (FOTO)