in ,

Ciro Immobile moglie, le foto della bellissima Jessica Malena

Tra gli attaccanti del momento in Serie A c’è anche Ciro Immobile che dopo una parentesi in chiaro scuro fuori dall’Italia è tornato a macinare gol nel nostro campionato; alla Lazio sembra aver trovato la sua dimensione ideale, con il bomber campano che ha già deciso con le sue marcature un derby della Capitale. A rendere perfetto il momento di Ciro Immobile c’è senza dubbio anche la moglie, la bellissima Jessica Malena, di cui vi abbiamo riportato alcune foto qui di seguito.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

fidanzate calciatori Italia

Ciro Immobile e Jessica Malena sono innamorati fin dai tempi in cui l’attaccante giocava nel Pescara, squadra che ha contribuito all’affermazione nel calcio che conta dell’attaccante di Torre Annunziata; i due hanno avuto due figlie, Michela e Giorgia e nel 2014 sono convolati a nozze. Ciro e Jessica sono innamoratissimi, come testimoniano i tanti scatti che postano insieme sui social network.

Jessica poi è particolarmente attiva su Instagram, dove ha tantissimi follower che attendono i suoi video in cui fa ginnastica o comunque uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza; abbiamo raccolto di seguito alcune foto della bellissima Jessica Malena per farvi capire di cosa stiamo parlando: siamo sicuri che anche se non tifate Lazio apprezzerete a fondo.

Immobile moglie foto

cristian de andré lite in piazza

Cristiano De André storia, sconvolgenti rivelazioni sui genitori: traumi, dolore e bisogno di pace

Come mantenere (a lungo) una relazione a distanza

Come mantenere (a lungo) una relazione a distanza