in

Ciro Immobile moglie: le foto di Jessica Melena e le sit com su Instagram

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena stanno diventando i nuovi fenomeni dei social. La ragazza, infatti, sta postando delle sit com di casa Immobile su Instagram che stanno facendo il giro del web. L’attaccante della Lazio e della nazionale italiana, alle prese con la Play Station e con il nuovo videogioco Fifa 17, viene infastidito dalla moglie, la quale invece vuole vedere la televisione. Non solo le sit com, Jessica Melena ha colpito i fan per la sua straordinaria bellezza e sensualità.

jessica-immobile

Capelli castani, occhi scuri, fisico da modella con delle curve mozzafiato: Jessica ha colpito tutti i sostenitori di Ciro Immobile. Molti infatti sul web si chiedono: “Come fa a preferire la Play Station alla moglie?” La coppia, intanto, pare possa diventare un nuovo fenomeno del web, al pari dell’altra coppia del momento, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, con la differenza però che Immobile non è un ballerino, ma fa ballare le difese avversarie.

jessica-immobile-2

Peccato che adesso casa Immobile sarà chiuso per un bel pò, dato che l’attaccante sarà impegnato prima con il suo club in campionato e poi in nazionale, dove mister Ventura lo inserirà ovviamente tra i convocati per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Guerrina Piscaglia ultime notizie

Guerrina Piscaglia news: l’accusa chiede 27 anni di carcere per padre Graziano

Nina Moric Matrimonio

Nina Moric matrimonio a novembre a Castellammare di Stabia