in

Ciro Immobile moglie, parla Jessica Melena: “Dopo un bacetto già mi diceva sarai la mamma dei miei figli”

Ciro Immobile è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano. Dopo alcune stagioni tra Borussia Dortmund e Siviglia, l’attaccante campano è tornato in Italia, alla Lazio, dove sta trascinando la sua squadra nelle zone alte della classifica. Il calciatore, però, non è riuscito a dare il suo apporto alla nazionale per raggiungere la qualificazione ai mondiali in Russia, l’attaccante biancoceleste si è dovuto arrendere al muro eretto dal portiere della Svezia. La straordinaria forma fisica di Ciro Immobile è dovuta anche al momento di grande felicità condiviso con la moglie Jessica Melena. La ragazza è stata intervistata dal settimanale Vanity Fair, al quale ha dichiarato: “E’ stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia e Germania. Ciro pur rispettoso, era tenacemente determinato ad avermi. Il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e già mi scriveva ‘sarai la mamma dei miei figli” 

Determinato in campo e fuori, Jessica Melena allontana anche le voci riguardo un suo probabile addio alla Lazio: “Se dovesse arrivare l’offerta dalla Cina? Le scelte lavorative sono sue, ma non credo sia il momento. Ha ancora tanto da dare qui” Ciro Immobile vuole continuare a trascinare la Lazio in classifica, magari sognando lo scudetto con la maglia biancoceleste. Per i tifosi della curva laziale è un esempio, mentre la moglie si esprime così riguardo l’episodio che ha visto coinvolti i supporters della Lazio: “Un’opera di ragazzini ignoranti che vogliono far parlare di sé. Squadra e tifoseria ne hanno solo risentito”

Jessica Melena è pronta ad esordire nella televisione italiana: la moglie di Ciro Immobile sarà protagonista in Le Capitane, programma in onda sul canale Spike (canale 43 del digitale terrestre). Insieme a lei ci saranno Erjona Sulemani (moglie di Blerim Dzemaili), Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini), Michela Persico (fidanzata di Rugani) e Emilie Nef Naf, ex di Jeremy Menez.

Seguici sul nostro canale Telegram

milano alalrme bomba davanti al tribunale

Milano allarme bomba davanti al Tribunale

will & grace

Will e Grace anticipazioni 17 novembre 2017: addio ad un amato personaggio