in

Ciro Immobile moglie, parla Jessica Melena: “Dopo un bacetto già mi diceva sarai la mamma dei miei figli”

Ciro Immobile è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano. Dopo alcune stagioni tra Borussia Dortmund e Siviglia, l’attaccante campano è tornato in Italia, alla Lazio, dove sta trascinando la sua squadra nelle zone alte della classifica. Il calciatore, però, non è riuscito a dare il suo apporto alla nazionale per raggiungere la qualificazione ai mondiali in Russia, l’attaccante biancoceleste si è dovuto arrendere al muro eretto dal portiere della Svezia. La straordinaria forma fisica di Ciro Immobile è dovuta anche al momento di grande felicità condiviso con la moglie Jessica Melena. La ragazza è stata intervistata dal settimanale Vanity Fair, al quale ha dichiarato: “E’ stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia e Germania. Ciro pur rispettoso, era tenacemente determinato ad avermi. Il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e già mi scriveva ‘sarai la mamma dei miei figli” 

Determinato in campo e fuori, Jessica Melena allontana anche le voci riguardo un suo probabile addio alla Lazio: “Se dovesse arrivare l’offerta dalla Cina? Le scelte lavorative sono sue, ma non credo sia il momento. Ha ancora tanto da dare qui” Ciro Immobile vuole continuare a trascinare la Lazio in classifica, magari sognando lo scudetto con la maglia biancoceleste. Per i tifosi della curva laziale è un esempio, mentre la moglie si esprime così riguardo l’episodio che ha visto coinvolti i supporters della Lazio: “Un’opera di ragazzini ignoranti che vogliono far parlare di sé. Squadra e tifoseria ne hanno solo risentito”

Jessica Melena è pronta ad esordire nella televisione italiana: la moglie di Ciro Immobile sarà protagonista in Le Capitane, programma in onda sul canale Spike (canale 43 del digitale terrestre). Insieme a lei ci saranno Erjona Sulemani (moglie di Blerim Dzemaili), Silvia Slitti (moglie di Giampaolo Pazzini), Michela Persico (fidanzata di Rugani) e Emilie Nef Naf, ex di Jeremy Menez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

milano alalrme bomba davanti al tribunale

Milano allarme bomba davanti al Tribunale

will & grace

Will e Grace anticipazioni 17 novembre 2017: addio ad un amato personaggio