in ,

Cirque du Soleil, nuovo dramma in scena

Nuovo dramma per gli acrobati del Cirque du Soleil. Dopo la morte occorsa in scena per un’acrobata in uno spettacolo a Las Vegas la scorsa estate, si è consumato davanti agli occhi del pubblico incredulo un nuovo incidente che, per quanto grave, non ha questa volta portato al decesso dello sfortunato protagonista.

cirque du soleil incidente

L’incidente è avvenuto a Las Vegas durante un esibizione con “la ruota della morte”, ovvero una struttura costituita da cinque cerchi che ruota durante lo show. L’acrobata, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scivolato durante un movimento dello spettacolo, finendo al suolo. La vittima dell’incidente è ora ricoverato in ospedale ma fortunatamente fuori pericolo di vita. Non è certo un momento fortunato per il noto circo fondato nel 1984 dall’ex mangiatore di fuoco Guy Laliberté a Montreal. Questo incidente, dopo il succitato dramma della scorsa estate, segna uno stretto susseguirsi di eventi drammatici per i noti acrobati.

La fama di questo circo è dovuta a varie concause: dal fatto di non utilizzare animali per i propri spettacoli, alla costante attenzione che viene posta nella messa in scena e nei costumi per offrire al pubblico uno spettacolo a tutto tondo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie diventa presidente della Spencer Publications

Terra! anticipazioni: crisi, tagli alla sanità e riduzione del Welfare