in

City Beats Festival, la musica dance di Bob Sinclar a Lugano il 24 luglio 2014

Voglia di scatenarvi al ritmo di musica dance? Segnatevi in agenda l’appuntamento con City Beats Festival, l’atteso evento estivo che regalerà una carica adrenalinica al pubblico di Lugano il 24 luglio 2014.

evento dance Lugano estate 2014

Dopo Amsterdam, Miami e Rio de Janeiro, anche la città svizzera ospiterà il suo “dance festival”. Piazza Riforma in festa e un allestimento spettacolare faranno da contorno all’attesa esibizione di uno degli dj più apprezzati del panorama dance internazionale: il dj francese Bob Sinclar.

La play list di Bob Sinclar sarà accompagnata dalla voce profonda e accattivante di Gaty Vocalist, l’artista poliedrico di origini pugliesi che è riuscito a diventare la voce ufficiale degli eventi dance più esclusivi.

Al loro fianco, il famoso Pat Farell – che ha firmato, tra l’altro, l’ultima compilation di Street Parade – e tanti altri artisti di punta del Canton Ticino: da Darsen a Ram Vee, da Katta ad Eddy Queen, fino ad arrivare a Hard Droppers.

L’evento comincia alle 19 e si protrarrà fino alle 2. Per saperne di più e acquistare i biglietti in prevendita, visita il sito ufficiale.

(foto principale di Bruno Garreffa)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

news mercato italia

Calciomercato Italia: Alessio Cerci vicino al Monaco, ma il Milan non molla

Parlare due lingue previene l’invecchiamento