in ,

Claciomercato Juventus: Sami Khedira è più vicino, superate le prime visite mediche

Il Calciomercato Juventus, ancor prima che termini questa splendida stagione per i colori bianconeri, è già da tempo al lavoro per la prossima stagione. Dopo aver messo a segno il colpo Dybala, essersi avvicinato sensibilmente a Edinson Cavani, il calciomercato Juventus ha puntato forte su Sami Khedira. Nei giorni scorsi l’ad Marotta aveva annunciato che Khediraé un’opportunità”, e il viaggio in Germania di Fabio Paratici per discutere con l’entourage del giocatore aveva confermato le parole dell’ad bianconero. Il problema di Khedira però è la tenuta fisica, infatti, il Campione del Mondo in questa stagione ha giocato molto poco a causa di parecchi problemi fisici.

Khedira va in scadenza a giugno e il Real Madrid non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto, la Juventus non poteva quindi lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Al giocatore è stato offerto un quadriennale da circa 4 milioni a stagione più bonus, cifre sufficienti per convincere il giocatore ad aggregarsi al super centrocampo bianconero. Tra lunedì e martedì Khedira ha svolto una prima sessione di visite mediche a Madrid che hanno soddisfatto sia la Juventus che lo staff medico, dunque anche l’ultimo ostacolo sembra essere superato.

Ammesso che Pirlo rimanga in bianconero, Khedira andrà a infoltire una mediana che l’Europa intera può invidiare alla Juventus. Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo, il “comprimario” Pereyra e il giovane Sturaro cresciuto a visto d’occhio, forse inizierebbero a divenatre troppi per Allegri, che comunque è un tecnico che ha dimostrato egregiamente di saper gestire l’abbondanza. E se l’arrivo di Khedira dovesse significare la partenza di qualcuno? L’indiziato principale sarebbe Arturo Vidal che garantirebbe anche un tesoretto non indifferente.

 

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni Margot Sikabonyi mamma

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Margot Sikabonyi diventa mamma

Morte Domenico Maurantonio

Morte Domenico Maurantonio news a Mattino 5, la madre: “L’hanno buttato giù”