in

Clamoroso in Austria: lama e cammelli invadono un campo di calcio

Cammelli

Dall’Austria è giunta una notizia che ha dell’incredibile: durante una partita di calcio femminile under-15 dei cammelli e dei lama sono scappati da un circo nei pressi di Vienna, invadendo il campo dal gioco durante il match.

Si è trattato di 5 cammelli e 8 lama che hanno varcato i confini del circo, come se qualcuno abbia tolto le reti apposta, e si sono recati nel vicino campo di calcio.

Stupore generale in campo e sugli spalti, qualche attimo di paura e poi l’intervento degli steward, con i cammelli e i lama che sono stati subito radunati e portati via , dopo che avevano cercato di mangiare, inutilmente , l’erba sintetica. Così la partita è potuta riprendere ed è giunta a conclusione.

Non è la prima volta che degli animali invadono il terreno di gioco, nella Barclays Premier League , diverse volte è accaduto che scoiattoli o cani siano entrati in campo e abbiano cominciato a correre fino all’intervento degli steward; oppure nel campionato svizzero, recentemente una martora invase il campo tra lo stupore generale dei tifosi e dei calciatori.

 

Idee per le vacanze estive 2013: Poznan, bella e poco nota

L’ONU contro la carestia: mangiate gli insetti