in

Clamoroso, Mazzarri ha firmato con l’Inter?

E’ una notizia clamorosa quella lanciata dal direttore di Radio Radio, secondo cui l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri avrebbe già firmato un contratto con l’Inter per la prossima stagione. Nessun prolungamento di contratto dunque per l’attuale allenatore dei partenopei che avrebbe deciso, in maniera del tutto clamorosa, di abbandonare una squadra pronta a lottare per la prossima Champions League e dedicarsi ad un nuovo progetto, sostituendo Stramaccioni. L’indiscrezione ha comunque del clamoroso, essendo che il direttore di Radio Radio non ha voluto svelare la fonte di questa incredibile notizia.

mazzarri napoli

Il contratto firmato da Mazzarri sarebbe di 3 anni, a 3,5 milioni di euro: il tecnico livornese avrebbe avuto carta bianca da Moratti, potrà dunque portare in nerazzurro l’intero staff con cui ha lavorato fino ad oggi in azzurro.

Un cambio di rotta incredibile quello della società milanese che, dopo aver dato fiducia a Stramaccioni, avrebbe dunque deciso di cambiare completamente lo staff dell’area tecnica, giudicato assolutamente insufficiente questa stagione. Verità o semplice fandonia? Nei prossimi giorni ne sapremo di più, quando arriveranno conferme e smentite di una notizia che ha, decisamente, dell’incredibile.

Written by Angelo Palladino

Nato a Napoli nel Maggio dell'89, appassionato di calcio e sport fin da piccolo, la passione per la scrittura ha reso uno degli sport più belli al mondo un qualcosa di cui parlare, raccontare, rendere partecipi gli altri.

gabry ponte

Anticipazioni Amici 2013, Gabry Ponte compra il cd di Moreno e vota il carattere dei cantanti

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

Grillo, “Italia nazione ridicola”. Tsunamitour Cinisello, Brugherio e Imperia: diretta streaming web