in

Clamoroso Sky: scritta offensiva contro il Milan durante il Tg

Sandro Sabatini Sky

Qualcuno direbbe “è il bello della diretta”, qualcun altro si indignerebbe, qualche altro ancora, magari di fede avversa, ne riderebbe di piacere. Di sicuro, quello che è successo a Sky ha dell’incredibile.

La nota tv satellitare sta trasmettendo un servizio relativo alla squalifica di due giornate rimediata da Adem Ljajic, validissimo trequartista in forza alla Fiorentina di Montella e già protagonista della furibonda scazzottata con Delio Rossi, quando all’improvviso appare una scritta molto strana nei titoli in sovraimpressione.

“Scandalo, Milan M…a” recita la scritta, lasciando i conduttori del telegiornale in un ben visibile imbarazzo. Immediate, ovviamente, le scuse:Capita ha volte che qualcuno riesca ad intrufolarsi e a modificare i nostri titoli. A chi ha notato la scritta chiediamo scusa, pregando di non divulgare, chi non l’ha notata vada invece avanti tranquillo come prima, ha commentato Sandro Sabatini di Sky Sport 24.

La notizia si è successivamente diffusa sul web, scatenando l’indignazione di tutti quei tifosi rossoneri che da anni seguono Sky. In molti hanno chiesto la testa del colpevole, alcuni si sono addirittura scagliato contro il povero Sabatini, il quale, in questa faccenda, non aveva la benché minima colpa.

Ecco il video della scritta in sovraimpressione:

Ed ecco le successive scuse:

Cellule staminali: nel latte materno fonte efficiente

dylan nobel rompe il silenzio

Bob Dylan “ribelle e drogato”: no alla Legione d’Onore in Francia