in

Clarence Seedorf diventa imprenditore: l’intervista rilasciata in esclusiva ad UrbanPost

Sono passati ormai più di tre anni dall’addio al calcio di Clarence Seedorf: l’olandese, dopo l’ultima stagione al Botafogo, è stato in seguito allenatore del Milan e dello Shenzhen. Oggi Seedorf è anche imprenditore ed ha aperto a Torre del Greco (Napoli) un nuovo concept: MM Lounge Restaurant. La redazione di UrbanPost era presente ieri all’inaugurazione del locale nato dall’idea di Clarence Seedorf, Kevin Noel e dell’imprenditore napoletano Giorgio Parisi.

Quando posso verrò a Napoli, abbiamo tante altre attività in giro. Lascerò il locale in mano a gente competente per la gestione quotidiana. La nostra intenzione è far sì che questo posto possa funzionare e portare un valore aggiunto ad un luogo già bellissimo. La cura che è stata messa nei dettagli e nella costruzione è veramente da apprezzare.” Queste le parole rilasciate in esclusiva da Clarence Seedorf alla redazione di UrbanPost 

E sul calcio? No comment. L’ex centrocampista del Milan e della nazionale olandese non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al suo futuro da allenatore.

> CLICCA QUI PER LE NOSTRE INTERVISTE <<

 

belen e de martino gossip news

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show ammette di essere stato tradito, da chi? Rivelazioni su Belén ed Emma

Postepay Sound Rock in Roma programma, line-up, date, biglietti: tutto quello che devi sapere