in

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: tutto sul matrimonio dell’ex Miss Italia

Primavera, tempo di matrimonio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Da quando si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne, non si sono più lasciati. Ex Miss Italia lei, calciatore lui, i due si sono trasferiti da qualche tempo a Miami dove vivono sereni la loro storia d’amore in attesa delle nozze. Una scelta, quella di trasferirsi oltreoceano dettata dal lavoro di Federico, ingaggiato dall’Accademy della Juventus per allenare gli Under 11. Clarissa invece, oltre ad essere un’influencer seguitissima sui social, pare si sia messa a studiare per diventare Real Estate, ovvero ottenere la licenza per comprare e vendere case per conto terzi.

Clarissa e Federico, data e luogo delle nozze

Felicissimi di convolare a nozze, Clarissa e Federico avevano annunciato su Instagram data e location del matrimonio già lo scorso gennaio e adesso, ad un mese esatto dal grande giorno, è iniziato il conto alla rovescia. Matrimonio rigorosamente Made in Italy per Federico e Clarissa che torneranno nel Belpaese per pronunciare il fatidico sì. “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme – scriveva Clarissa postando lo scatto della scelta tra i petali rossi – ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. Fede ed io ci sposeremo il 30 maggio 2019 a Caserta”. Secondo quanto condiviso sui social, infatti, il ricevimento di nozze si terrà nella Tenuta San Domenico, in provincia di Caserta.

Clarissa Marchese Federico Gregucci matrimonio, “Sarà una festa”

E così, passo dopo passo, i followers di Federico e Clarissa hanno seguito i preparativi delle nozze sul profilo Instagram dell’ex tronista che – senza svelare troppo – ha condiviso scelte ed emozioni in vista del sì. Secondo quanto rivelato da Clarissa a Uomini e e Donne Magazine, sarà un matrimonio lungo e divertente: “Ci saranno tante sorprese per gli ospiti. Vogliamo lasciare loro un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Vi posso anticipare che il giorno successivo gli invitati saranno ancora nostri ospiti. Non vedo l’ora…” e ancora, tra i dettagli svelati su Instagram, si apprende: “Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace”. L’ultimo scatto, postato ieri 30 aprile 2019, racchiude tutta l‘emozione di Clarissa e Federico ad un mese dalle nozze: “Questa è una delle prime foto fatte insieme a Fede. Era fine novembre del 2016 eravamo felici ed impazienti di sapere cosa ci avrebbe riservato il futuro. Oggi, 30 aprile 2019, manca esattamente un mese al nostro matrimonio. La vita è così. La vita è bella”.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e foto sexy su Instagram

morte marco vannini news

Omicidio Marco Vannini: ‘troppi’ 5 anni, Antonio Ciontoli chiede ulteriore riduzione pena

GF16 Cristian Imparato, fantasie erotiche e confessioni hot: “Ho un pallino per…”