in

Clarissa Marchese incinta di una femminuccia: la richiesta inaspettata al ginecologo

Lo scorso settembre Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno annunciato di aspettare una bambina. A qualche mese di distanza dalle nozze da sogno i due giovani, famosi per aver partecipato a Uomini e donne, hanno annunciato il lieto evento pubblicando un post su Instagram. La coppia, come saprete, vive da tempo a Miami: lui lavora nell’Academy della Juventus, mentre lei si divide fra il lavoro da imprenditrice e quello da modella. Qualche ora fa l’ex tronista si è sbottonata con i follower, svelando qualcosa in più sulla nascita tanto attesa: la data e luogo del presunto parto e la proposta della giovane al ginecologo che la sta seguendo in questi mesi.

Clarissa Marchese incinta di una femminuccia: la richiesta inaspettata al ginecologo

In una delle ultime Instagram Stories Clarissa Marchese ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, svelando qualche particolare della sua gravidanza che procede bene. «Ci penso tanto, non ho tanta ansia, anzi non vedo l’ora!», ha detto entusiasta l’ex tronista, che ha esposto al ginecologo un suo particolare desiderio: «Ho chiesto al mio ginecologo se posso fare il parto in acqua, mi ha detto che se ci sono le condizioni facciamo quello, sennò quello naturale o il cesareo!». Sempre su Instagram la giovane ha chiarito che la bimba nascerà in America: «La data presunta del parto è il 21 marzo, e in quel periodo Federico è nel pieno della sua attività di allenatore quindi non può lasciare tutto per venire in Italia. Qui poi ci troviamo bene e la bimba non solo nascerà americana ma probabilmente i suoi primissimi anni di vita li farà qua, questo dipende molto dal lavoro di Federico!». Clarissa Marchese non vuole però che la sua bimba sia privata dell’affetto dei nonni: «L’obbiettivo è far arrivare i genitori miei e di Fede per il parto, far rimanere un po’ di più qui mia mamma, e poi tornare insieme in Italia!», ha affermato la modella.

«Non mi piace che quando nasce un bambino viene messo sui social alla mercé di tutti…»

Mostreranno la loro bimba in pubblico? Clarissa Marchese senza troppi giri di parole ha chiarito di voler tutelare la sua primogenita: «Non mi piace che quando nasce un bambino viene messo sui social alla mercé di tutti, è un senso di protezione che sento già di avere, ma comunque la piccolina che sarà la mia vita è ovvio che la coinvolgerò, ma nella giusta misura!». Intanto sul suo profilo la giovane ha mostrato qualche acquisto fatto per la bimba.

leggi anche l’articolo —> Clarissa Marchese incinta, ironia sul web: «Noo, altri nove mesi», si teme il Rosa Perrotta 2.0

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Clarissa Marchese) 

Ginevra Lambruschi nuova fidanzata di Pierpaolo Petrelli: «Attento, non fa per te… è un peperino!»

Matteo Cagnoni ergastolo, come uccise la moglie: particolari sconcertanti nelle motivazioni della sentenza