in

Clarissa Marchese incinta, ironia sul web: «Noo, altri nove mesi», si teme il Rosa Perrotta 2.0

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: Clarissa Marchese è incinta. A meno di 24 ore dall’annuncio condiviso dall’ex tronista e dal marito, Federico Gregucci, è già ironia sul web. Ai tantissimi auguri e alle congratulazioni copiosissime giunte su entrambi i profili Instagram della coppia, si aggiunge ovviamente il sarcasmo di molti seguaci dei vari personaggi di Uomini e Donne. Il timore più ‘quotato’ è quello che la gravidanza della venticinquenne siciliana possa trasformarsi in un Rosa Perrotta 2.0.

Clarissa Marchese incinta, un’altra gravidanza ‘alla Perrotta’?

I nove mesi della compagna di Pietro Tartaglione – seppur seguitissimi – sono stati parecchio contestati da chi non ne poteva più di scatti col pancione, riproposti nelle varie ‘salse’. Una gravidanza risultata ‘infinita’ e non meno criticata per l’audacia di certe pose, considerate poco consone per una donna in stato interessante. Ma la Perrotta, da sempre determinata e caparbia, ha saputo bene come tenere testa ai tanti haters, senza mai cadere nella provocazione. Sarà lo stesso per la Marchese? Di altra indole, Clarissa non ha nascosto la debolezza nel momento in cui – criticata per l’abito e altre sfumature del matrimonio – ha riversato veleno sugli haters pronti a giudicarla.

“Nooooo, adesso dobbiamo aspettare altri 9 mesi”

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero. Fede ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!)”, scrive la Marchese per annunciare la gravidanza. E intanto, nel godere questo momento importantissimo per gli sposi di Uomini e Donne, arrivano i primi commenti ironici: “Un’altra da seguire”, si legge tra le innumerevoli manifestazioni d’affetto sul social. “Nooooo, adesso dobbiamo aspettare altri 9 mesi dopo Rosa e Pietro…”, tuona qualcuno. E non manca nemmeno chi non esita a sottolineare sarcasticamente: “Hai visto Federico che non hai fatto cilecca?”.

Leggi anche —> Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore

Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore

rudy guede fuori dal carcere

Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede: per lui si aprono le porte del carcere, concessa semilibertà