in

Clarissa Marchese nome figlia: «Non è molto comune ma a noi piace, anche per il significato»

La notizia della gravidanza di Clarissa Marchese ha generato entusiasmo nei fan della coppia che hanno subito scatenato la curiosità nel conoscere il nome della figlia in arrivo. Riservatissimi nella comunicazione, che avverrà non prima del 2 gennaio prossimo, Clarissa e Federico hanno però snocciolato qualche indizio su quella che sarà la loro scelta. Incinta al sesto mese, l’ex Miss Italia condivide quotidianamente la vita con Gregucci insieme ai followers che numerosi la seguono su Instagram. Immagini e stories giungono puntualmente dalla Florida, dove la coppia – nata a Uomini e Donne – ha deciso di trasferirsi ormai da tempo.

clarissa marchese nome figlia

Clarissa Marchese sul nome della figlia: «Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower»

Progressi della gravidanza e crescita del pancino ma nessuna confidenza sul nome della figlia che dovrebbe nascere nel marzo 2020. Qualche piccola anticipazione è stata però affidata dalla Marchese alle pagine del settimanale Mio, su cui Clarissa spiega i motivi del riserbo stuzzicando, allo stesso tempo, la fantasia dei fan. «Abbiamo deciso il nome da subito. – ha confessato al giornale – Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina. Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato». Poi ha annunciato: «Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto».

clarissa marchese nome figlia

«Federico avrebbe voluto un maschietto, io non potevo essere più felice»

Ancora un po’ di tempo, dunque, prima della comunicazione ufficiale. Ma intanto Clarissa regala qualche altra piccola rivelazione sulla gravidanza: «Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena. – assicura – Nei primi mesi credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con ‘lui’ al femminile. Detto tra noi io non potevo essere più felice. Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto». E intanto sui movimenti notturni della piccola, Federico sembra avere una teoria tutta sua: nelle ultime storie social in cui Clarissa condivideva una nottata un po’ agitata, il simpatico Gregucci avrebbe così giustificato la cosa: “Ahò sta ragazzina se move… è sabato sera, se deve divertì”.

clarissa marchese nome figlia

Leggi anche —> Alessandro Zarino Instagram, confessione ‘amara’: «Mi è costata tante tempeste»

Bella Thorne Instagram, in intimo senza trucco è sempre bollente: «Sei una bomba!»

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, senza veli e ricoperta di sabbia: «Paradisiaca!»