in

Clarissa Marchese sposa: «Già vi immagino con le t-shirt dei cinesi», web insorge

L’album di nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci ha suscitato non poche critiche, innescando una polemica alimentata dalle risposte dell’ex Miss Italia. Tra i protagonisti più apprezzati di Uomini e Donne, Federico e Clarissa hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, giovedì 30 maggio 2019. Il loro giorno più bello condiviso sui social con i rispettivi followers non ha ricevuto, però, i consensi sperati. Criticati su diversi punti, sono stati tanti gli aspetti della cerimonia non graditi dai fan che hanno commentato su Instagram con giudizi poco cortesi.

Clarissa e Federico sposi: la risposta alle critiche dei fan

La cattiveria dei followers nei confronti del matrimonio di Clarissa e Federico, non è andata giù alla neo sposa che ha risposto a tono alle critiche, lasciandosi prendere dalla rabbia. Lo sfogo dell’ex tronista non è stato leggero e il web non ha perdonato le parole di Clarissa, insorgendo ulteriormente contro la moglie di Gregucci. “Già vi immagino sedute sul vostro divanino, – scrive Clarissa in risposta alle critiche sui social – afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav […]. Quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi di prima comunione ed un trucco insignificante […] mi dico non tutte possono […]”.

Clarissa Marchese, le scuse sui social dopo le parole al veleno

Il post, poi cancellato dalla stessa Clarissa, ha indignato il web che si è subito scagliato contro la venticinquenne siciliana. Le accuse di superbia e mancanza di umiltà sono state copiose e hanno costretto la Marchese a fare un passo indietro, chiedendo scusa per quanto scritto. “Mi scuso con chi si è offeso, – ha scritto l’ex Miss su Instagramnon era nelle mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt’altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri”.

Leggi anche —> Kate e William in crisi, ci sarebbe un altro uomo (e che uomo!): il Principe folle di gelosia

Poste italiane, sciopero nazionale oggi: forte adesione, molti i disagi per gli utenti

Governo Conte dimissioni o rimpasto? La situazione