in

Classifica delle più belle wags di Germania, c’è anche la Melissa Satta (foto)

Anche da noi si parla molto di mogli e fidanzate che stanno a fianco dei più noti calciatori ma in Germania non si sono limitati al gossip ed hanno stilato una vera e propria classifica delle donne più belle che stanno insieme a campioni del calcio tedesco.

Si tratta di una vera e propria sfilata di donne stupende e tra esse non poteva mancare la nostra Melissa Satta, fidanzata di Kevin Prince Boateng e futura mamma. Melissa, notoriamente stupenda, è stata però sconfitta da tre rivali ottenendo un ottimo quarto posto Al primo posto di è piazzata la bionda Sylvie Meis, ex moglie dell’ex nazionale Rafa Van der Vaart, Olandese che gioca nell’Amburgo. Dietro di lei Lena Gerchke, compagna stupenda del giocatore tedesco del Real Madrid Sami Khedira. La Satta ha dovuto cedere anche a Mandy Capristo, splendida fidanzata di Mesut Ozil, tedesco che gioca nell’Arsenal.

La classifica è stata stilata da Kick 11, canale TV tedesco che si occupa di classifiche varie relative alla Bundesliga. Il vero vincitore è proprio Van Der Vaart che piazza la sua attuale fidanzata Sabia Boulharouz al sesto posto, dopo Sarah Brandner, la ragazza di Bastian Schweisteiger. La classifica si chiude con Sila Sahin, moglie del centrocampista del Borussia Dortmund. All’ottavo posto c’è Anne Kahtrin Vida che sta assieme a Mario Gotze del Bayern di Monaco. Nona Anna Lewandosky, moglie dell’attaccante polacco del Borussia Robert ed infine Caty Hummels, moglie di Mats che gioca anche lui nel Dortmund.

Che ne pensate?

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

X-Factor, turnover dei giudici, ma restano Simona Ventura e Mika

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 aprile: Marina ricatterà Greta