in

Classifica Fimi Album: Club Dogo e Gianluca Grignani in testa

Hanno fatto il loro ingresso nella classifica Fimi/GfK degli album più venduti in Italia i Club Dogo e Gianluca Grignani, sbalzando in un colpo solo dal podio Ensi e i Maroon 5. Dopo la riuscita collaborazione con Arisa, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, i Club Dogo si sono piazzati al primo posto con il loro disco “Non siamo più quelli di Mi Fist” nella settimana che va dall’8 al 14 settembre, mentre “Rock Steady” del rapper piemontese perdeva ben dieci posizioni.

gianluca grignani sul podio della classifica fimi degli album più venduti in italia

La seconda new entry della settimana è “A volte esagero”, l’album di Gianluca Grignani che appare innegabilmente autobiografico, visti i ripetuti guai con la legge in cui il cantante milanese si è trovato a causa della sua indole troppi spesso focosa. “V” dei Maroon 5 cade così in nona posizione, mentre il resto della top ten rimane sostanzialmente invariato.

La Top Digital Download, ovvero la classifica dei singoli brani più scaricati, vede in prima posizione “Bailando” di Enrique Iglesias, Sean Paul, Descemer Bueno e Gente D. il secondo posto invece viene riconfermato a “Prayer in C” di Lilly Wood & The Prick con Robin Schulz.

aronia melanocarpa

Cancro, come curarlo: i chokeberry aumentano l’efficacia dei chemioterapici

Star nude sul web: torna l’hacker che fa tremare i vip