in

Classifica Fimi: Dear Jack e Marco Carta cadono dal podio

La classifica Fimi/GfK della settimana che va dal 23 al 29 giugno vede un crollo incredibile delle prime posizioni, sia tra gli Album più ascoltati che tra i Top Digital Download. Gli Amici di Maria De Filippi, in vetta nelle rispettive classifiche la scorsa settimana, sono stati spodestati, perdendo fino a tre posizioni.

marco carta non è più al primo posto della top digital download fimi

È questo il caso dei Dear Jack, vincitori morali dell’ultima edizione del talent show di Canale 5: l’album d’esordio della boyband “Domani è un altro film” è sceso dalla prima alla quarta posizione tra quelli più sentiti, perdendo il podio. A conquistare la prima e la seconda posizione sono state rispettivamente le new entry 5 Seconds of Summer, con il loro disco omonimo e Ed Sheeran con X. Sul gradino più basso invece si piazzano i Coldplay con Ghost Stories, risaliti dalla quinta posizione.

Marco Carta invece ha visto il suo nuovo singolo “Splendida ostinazione” perdere la medaglia d’oro nella classifica dei Top Digital Download dopo appena una settimana. A rubare il posto al cantante sardo è stato il grandissimo successo di Emis Killa “Maracanã”.

Doppiatore sciopero oltranza

Sciopero doppiatori, il nuovo contratto nazionale alla base della protesta

Andrea Pirlo (Official Fan Page) facebook

Andrea Pirlo, crisi con Valentina Baldini: vacanze solo ad Ibiza con genitori e figli