in

Classifica Fimi: Dear Jack e Marco Carta trionfano rimanendo in vetta

Ancora una volta i talenti di Amici, il famoso talent show di Maria De Filippi, sono in testa alla classifica Fimi/GfK: i Dear Jack, secondi classificati e vincitori morali della quattordicesima edizione di Amici, rimangono saldi al primo posto con il loro album d’esordio “Domani è un altro film”, nella settimana che va dal 16 al 22 giugno.

amici 13 anticipazioni

La boy band, che ora mira a sfondare a Sanremo, non ci pensa proprio a cedere il passo, riconfermandosi per la settima settimana consecutiva sul gradino più alto del podio, mentre invece la compagna di scuola Deborah Iurato, con il suo disco dall’omonimo titolo, è in caduta libera. La bella siciliana infatti ha perso ben quattro posizioni, scendendo in sesta posizione dalla seconda.

Marco Carta invece è entrato di diritto nella classifica dei Top Digital Download con il suo nuovissimo singolo “Splendida ostinazione”. Il vincitore dell’edizione 2008 di Amici e di Sanremo 2009, ha debuttato al primo posto con una canzone in rotazione sulla radio nazionali da appena una decina di giorni, per la gioia di tutti i fan del cantante sardo.

milano

Preti e abusi sessuali su minori: la Cassazione e il Vaticano condannano due sacerdoti per pedofilia, via dal Clero

lavori studenti universitari

Senza lavoro: 5 cose da fare