in

I Dear Jack scendono nella classifica Fimi: spodestati dai Maroon 5 ed Ensi

Dopo tante settimane in testa alla classifica Fimi/GfK degli album più venduti in Italia, i Dear Jack sono stati spodestati: “Domani è un altro film”, disco d’esordio della band nata ad Amici, è passato dalla terza all’ottava posizione nella settimana che va dall’1 al 7 settembre. A conquistare il primo ed il secondo gradino del podio sono stati rispettivamente Ensi, con “Rock Steady” e i Maroon 5 con “V”, entrambi new entry in classifica.

dear jack spodestati

Altro scivolone per una star nata sotto la buona stella di Maria De Filippi è stato quello di Alessandra Amoroso che, dalla quarta posizione ha visto finire il suo “Amore puro” in undicesima. Insomma una settimana decisamente nera per i giovani talenti di Amici.

Persino il singolo “Lasciami entrare” di Valerio Scanu, vincitore del festival di San Remo nel 2010, è passato dalla quarta posizione alla quindicesima, facendo un volo di ben undici posizioni nella classifica dei Top Digital Download. Stabile in vetta rimane invece “Bailando” di Enrique Iglesias, Sean Paul, Descemer Bueno e Gente D.

Suoceri da conoscere? Ecco alcune regole per affrontare l’incontro fatidico

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter news: Lavezzi ancora nel mirino di Ausilio