in ,

Classifica Itunes Italia 2016, Vorrei ma non posto continua a volare: ecco la top 10

Ritorna il consueto appuntamento settimanale di UrbanPost con la classifica Itunes Italia della settimana: le ultime battute del mese di maggio non regalano particolari sussulti a una graduatoria ben delineata. Nessuna variazione, in relazione a nuovi ingressi, rispetto alla classifica della settimana scorsa con il podio confermato in ogni sua posizione: Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez, oltre a far discutere tutta l’Italia su alcuni termini utilizzati e delle frasi poco chiare (leggi qui), continua a mantenere la vetta della classifica Itunes. Subito dietro il solito Alvaro Soler che il mondo italiano inizierà a conoscere a partire da settembre con “X-Factor”: l’artista iberico è al secondo posto con “Sofia” mentre Enrique Iglesias è sempre fermo al terzo posto con “Duele El Corazon”.

Alla quarta posizione, per l’ultima settimana di maggio della classifica Itunes Italia,  troviamo Imany: l’artista francese è da settimane ai primi posti di tutte le hit internazionali grazie al brano “Don’t Be So Shy”. Sempre fermo al quinto posto, invece, troviamo Alan Walker: il produttore e dj sta stregando tutti gli amanti della musica dance-house con la sua “Faded”. Bene anche Sia, ferma al sesto posto per la classifica Itunes Italia, con il suo brano “Cheap Thrills” mentre il primo italiano si può ritrovare solo al settimo posto. Si tratta di Marco Carta, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 nonché prossimamente negli store con il suo ultimo lavoro discografico; il cantante sardo è al settimo posto con “Non so più amare” e precede di una posizione i “The Strumbellas” con Spirits.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANSPETTACOLO

Resta ferma alla nona posizione Alessandra Amoroso: l’artista salentina continua a ottenere buoni risultati con “Comunque Andare”, brano contenuto all’interno del disco “Vivere a Colori”. A chiudere la classifica Itunes Italia ancora una volta Simonetta Spiri: l’ex concorrente di Amici continua a stupire tutti con la sua nuova canzone, “L’amore merita.”

ECCO LA CLASSIFICA ITUNES ITALIA NEL DETTAGLIO 

  • Vorrei Ma Non Posto – J-Ax&Fedez
  • Sofia – Alvaro Soler
  • Duele El Corazon – Enrique Iglesias
  • Don’t Be So Shy – Imany
  • Faded – Alan Walker
  • Cheap Thrills – Sia
  • Non so più amare – Marco Carta
  • Spirits – The Strumbellas
  • Comunque Andare – Alessandra Amoroso
  • L’amore Merita – Simonetta Spiri

saldi estivi 2016, saldi 2016, saldi estivi 2016 lombardia, saldi estivi 2016 milano, saldi estivi 2016 date, saldi estivi 2016 date inizio lombardia, saldi estivi 2016 date fine lombardia, saldi estivi 2016 lombardia quando iniziano,

Saldi estivi 2016 Lombardia: date di inizio e fine degli sconti

Condizioni di salute Pelè

Film in uscita maggio 2016, Pelé da domani al cinema: la storia del campione brasiliano [TRAILER]