in ,

Classifica Itunes Italia, da Vorrei ma non posto a L’amore merita: ecco le prime dieci posizioni

Ritorna l’appuntamento di ogni mercoledì con gli aggiornamenti sulla Classifica Itunes Italia della settimana: nelle ultime settimane c’è una canzone che stiamo ascoltando in tutte le salse e che pare avere tutti i requisiti per diventare il tormentone dell’estate. Il nuovo lavoro della “Newtopia”, casa discografica di J-Ax e Fedez, sembra aver riscosso subito enorme successo tant’è che, anche per questa seconda settimana, il singolo “Vorrei ma non posto” resta al comando della classifica Itunes. Seguito sempre dal prossimo giudice di X-Factor Italia, Alvaro Soler, con il suo timbro contraddistinto in Sofia mentre arriva la prima novità in merito al terzo posto: niente più Marco Carta e spazio a “Duele El Corazon” di Enrique Iglesias che conquista una posizione rispetto alla scorsa settimana.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

Scala posizioni, nella classifica Itunes Italia dell’ultima settimana, anche Imany che dal settimo posto torna al quarto con il singolo “Don’t be so shy” sorpassando Alan Walker e la sua “Faded” che, ancora una volta, si conferma al quinto posto della graduatoria. Stessa posizione dell’ultima settimana anche per Sia con il singolo “Cheap Thrills” mentre Marco Carta, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016, retrocede al settimo posto con il suo nuovo singolo, “Non so più amare.” Balzo in avanti per i “The Spirits” con il singolo “The Strumbellas”: dal decimo posto della settimana scorsa all’ottavo di oggi.

La top 10 della settimana della Classifica Itunes Italia viene chiusa da due italiane nonché vecchi volti ammirati ad Amici seppur in edizioni diverse: al nono posto della graduatoria, infatti, troviamo Alessandra Amoroso con la sua “Comunque Andare” che sta riscuotendo un discreto successo; al decimo posto, invece, ancora Simonetta Spiri con “L’amore merita”, un brano che da settimane si alterna tra nona e decima posizione della Classifica Itunes.

CLASSIFICA ITUNES ITALIA TOP 10 

  • Vorrei ma non posto – J-Ax, Fedez
  • Sofia – Alvaro Soler
  • Duele El Corazon – Enrique Iglesias
  • Don’t Be so Shy – Imany
  • Faded – Alan Walker
  • Cheap Thrills – Sia
  • Non so più amare – Marco Carta
  • Spirits – The Strumbellas
  • Comunque Andare – Alessandra Amoroso
  • L’amore merita – Simonetta Spirlì

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Barbara D’Urso smentisce la relazione con il modello 22enne: “Siamo amici”

Consigli su come scegliere il corredo fotografico