in ,

Classifica Itunes Italia oggi, ecco la top10 della settimana: da Alvaro Soler a Kharfi

Ritorna il classico appuntamento del mercoledì con la Classifica Itunes Italia, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla top10 delle canzoni più ascoltate attraverso i canali Apple. Il podio di questa stagione estiva, per quanto concerne i confini nazionali, sembrano ormai ben delineati: Sofia, brano di Alvaro Soler, continua a mantenere la vetta della graduatoria seguita dalla nuova hit di Fabio Rovazzi, ovvero “Andiamo a Comandare”, brano capace di conquistare ottimi risultati in termini di vendite digitali. Chiude il podio, invece, il duo di rapper milanese, J-Ax e Fedez, sempre protagonisti della classica “Vorrei ma non posto”, diventata celebre in ogni luogo estivo frequentato. Al quarto posto della Classifica Itunes Italia, invece, sempre posto per Enrique Iglesias: l’artista spagnolo, con la sua Duele El Corazon, continua a mantenere invariata la sua posizione venendo molto apprezzato nel Bel Paese.

>>> CLASSIFICA FIMI ALBUM, L’ULTIMA SETTIMANA COME È ANDATA

Da qualche settimana a metà classifica Itunes si trova LP, autrice di Lost On You, brano prodotto in America che sta riscontrando un grande successo in Italia. Continua a restare nelle prime posizioni anche Kungs con la sua This Girl, una traccia che ha conquistato l’Italia all’ultimo Coca Cola Summer Festival 2016; sale di qualche posizione, invece, Valerio Scanu con Io Vivrò Senza Te, brano contenuto all’interno del nuovo lavoro discografico dal titolo “Finalmente Piove”. Il cantante sardo è l’unico italiano insieme a Fabio Rovazzi e il duo Ax-Fedez presente nella Classifica Itunes Italia.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Le ultime tre posizioni, infatti, sono occupate da artisti stranieri: all’ottavo posto spazio per David Guetta, dj francese autore della colonna sonora degli ultimi Europei di calcio dal titolo “This one’s for you”. Al nono posto, invece, i Coldplay di Chris Martin con “Up&Up” mentre a chiudere la top10 sarà Kharfi, giovanissimo dj autore di “Hei Bae”.

LA TOP10 CLASSIFICA ITUNES ITALIA

  • Sofia – Alvaro Soler
  • Andiamo a comandare – Fabio Rovazzi
  • Vorrei ma non posto – J-Ax&Fedez
  • Duele El Corazon – Enrique Iglesias
  • Lost on you – LP
  • This Girl – Kungs&Cookin
  • Io vivrò senza te – Valerio Scanu
  • This one’s for You – David Guetta
  • Up&Up – Coldplay
  • Hei Bae – Kharfi

Basket Nba, Lamar Odom si ubriaca e viene cacciato da un aereo

amore non esiste illusione

Estate 2016 moda mare e amore: persone con gli stessi problemi che starebbero bene insieme