in ,

Classifiche 2015, i migliori personaggi dei reality e talent show: ecco la top 10

Il 2015 volge al termine ed è tempo di fare un resoconto di quello che ci ha regalato. Il 2015 televisivo è stato sicuramente segnato dai reality e dai talent show, fonte di intrattenimento degli spettatori amanti di questo genere. Anche quest’anno, i reality sono andati in onda tutti su Mediaset, ma è su Sky che ha spopolato il nuovo format condotto da Vladmir Luxuria, L’isola di Adamo ed Eva; mentre per quanto riguarda i talent show, la battaglia fra Amici e X Factor si è ripetuta anche quest’anno.

Noi di UrbanPost abbiamo stilato una top 10 dei personaggi che hanno caratterizzato i reality dell’anno 2015.

Al primo posto figura la band che ha trionfato ad Amici 14, The Kolors: un successo immenso per Stash e la sua band, campioni di incassi per dischi venduti e pubblico ai concerti. Hanno riempito gli stadi, entrando nell’alloro dei grandi cantanti nati nel talent show di Maria De Filippi.
Secondo posto per Le Donatella, vincitrici della decima edizione de L’Isola dei Famosi, quest’anno su Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Le cantanti hanno stravolto l’edizione, conquistando grande fama e la vittoria grazie all’appoggio del pubblico.
Terzo Posto per Rocco Siffredi, anche lui protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: un personaggio totalmente nuovo, che ha saputo cambiare se stesso per mettersi al servizio della famiglia.
Quarto posto per Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello: la sua vittoria è stata una delle più acclamate della storia del reality, la ragazza con la sua storia struggente ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico. Quinto posto per gli Urban Strangers, i quali si sono posizionati al secondo posto ad X Factor, ma hanno riscosso secondo noi più successo del vincitore Giò Sada.
Sesto Posto per Valerio Scanu: dopo il terzo posto all’Isola dei Famosi, il cantante ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show con grandissime prestazioni ed imitazioni.
Settimo posto per Riccardo Vallone, in arte “Er Lattina“: è lui la rivelazione dell’Isola di Adamo ed Eva, acclamato dalla conduttrice per le sue dotazioni, il suo nome è spesso finito nelle voci del gossip del 2015.
Ottavo posto per Cristina Buccino: la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha rilanciato la sua carriera di modella e showgirl, una bellezza naturale mostrata senza trucco sull’isola di Cayo Paloma.
Nono posto per Briga, rapper di Amici 14 arrivato al secondo posto, dietro ai Kolors. I suoi fans non dimenticheranno mai i litigi con la professoressa Celentano e il suo carattere molto estroverso.
Decimo posto per la coppia Alessandro-Lidia: la loro storia d’amore ha appassionato gli amanti del Grande Fratello 14, sino alla finale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Moto Gp Philip Island

Moto Gp, Valentino Rossi suona la carica: “Ci riproverò nel 2016”

Inzaghi Bari allenatore

Bari, Inzaghi in panchina per il dopo Nicola: Paparesta sogna l’ex Milan