in

Claudia Cardinale contro la chirurgia estetica, svela i segreti della sua bellezza

Claudia Cardinale la celebre attrice italiana che oggi ha 78 anni e alla quale è stata dedicata una mostra alla Festa del cinema di Roma, si schiera contro la chirurgia estetica e lo spiega fieramente dall’alto della sua bellezza in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”. L’attrice, da diverso tempo residente in Francia, ha spiegato la sua avversione ai bisturi e all’uso di botox, alla luce anche dei risultati sul viso di moltissime sue colleghe.

La Cardinale quindi riporta le parole che le diceva sua madre: “Mia madre diceva sempre che le mie rughe, quando sarei diventata vecchia, non si sarebbero viste troppo perché rido sempre. Ho sempre rifiutato qualsiasi ritocco. Sono contraria. E disapprovo le colleghe che ricorrono alla chirurgia estetica. Sembrano tutte uguali, con le labbra gonfie. Adoro vivere altre vite facendo il mio lavoro, diventare ogni volta una donna diversa, ma quando torno a casa rivoglio la mia faccia”.

Claudia Cardinale, icona indiscussa di bellezza mediterranea e interprete indimenticabile in film passati alla storia del cinema come: Il Gattopardo di Visconti, La ragazza di Bube di Comencini e tanti altri che le hanno dato fama internazionale, ha svelato: “Mangio pochissimo da sempre. Fin da piccola mia madre mi inseguiva con il piatto perché lasciavo tutto. È la prima regola per non ingrassare: mi nutro di frutta e di formaggio. E vado pazza per il cioccolato. Poi cammino tanto. Giro a piedi tutta Parigi. Non mi fermo mai. E poi faccio tante parole crociate per tenere allenata la memoria. Ma solo in italiano!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket Champions League risultati, bene Avellino e Sassari: le partite di oggi

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Buffon Lione, critiche e giocatore finito: lui risponde così