in

Claudia Dionigi Instagram, bikini rosso fuoco per la corteggiatrice di “Uomini e donne”: «Sei favolosa!»

Uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Uomini e donne è senza dubbio Claudia Dionigi, la giovane ventottenne che con la sua veracità ha conquistato il cuore del pugliese Lorenzo Riccardi, altro volto noto del dating show di Canale 5. Proprio per lei questi ha lasciato la sua amata Milano per trasferirsi a Latina, città dove Claudia vive e lavora. Sui social spesso i due sono protagonisti di esilaranti siparietti: comun denominatore l’amore sincero che li unisce. Qualcuno aveva ipotizzato anche una gravidanza, complice uno scatto che vedeva la bella Claudia Dionigi con una mano sul pancino. Una voce che come una bolla di sapone si è però smontata da sola. Sarebbe, in effetti, un po’ presto…

Claudia Dionigi Instagram: bikini rosso fuoco per la corteggiatrice

Su Instagram Claudia Dionigi è apparsa in splendida forma. L’ultimo post la vede con indosso un costume rosso fuoco. Bikini in lurex per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, che si prende cura del suo corpo facendo sport e stando attenta all’alimentazione. Fisico asciutto, capelli biondi e poi contagiosa simpatia. Quasi 100mila like per la ragazza di Latina, che è stata letteralmente sommersa dai commenti. «Sei bellissima!», «La più vera corteggiatrice e pure la più simpatica, stai benissimo in rosso!», «Favolosa, il rosso ti dona!» sono alcuni dei commenti sotto l’immagine sensuale. Con ironia una fan le ha scritto: «Attenta che il cobra è geloso!» ed effettivamente già al dating show Lorenzo Riccardi aveva manifestato, da uomo del Sud, di essere «leggermente possessivo». Claudia non deve essere però da meno. Vi ricordate i battibecchi con la collega Giulia Cavaglia? Memorabili, davvero uno dei troni più piacevoli della storia di Uomini e donne. 

Claudia Dionigi Instagram: «W la normalità!»

Tra i commenti c’è anche quello di una ragazza che dice alla giovane corteggiatrice di invidiarla per la sua magrezza: «Beata te che sei così magra. Io ho i fianchi larghi…». Prontamente Claudia Dionigi ha replicato con la dolce spontaneità: «Ho tanti difetti anche io raga w la normalità!». Ed è proprio quest’ultima l’arma vincente della fidanzata di Lorenzo. In un mondo di apparenza come quello della televisione un po’ di naturalezza non guasta…

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, perfetta in costume ma un dettaglio desta sospetto: «Bebè in arrivo?»

Chi era Gino Bartali: l’eroe che salvò centinaia di ebrei

Montemarciano, Mattia Macchia si è svegliato dal coma