in

Claudia Dionigi Instagram, la foto sensuale in barca incanta: «Uno schianto ‘Lady Cobra’»

In tanti l’hanno ribattezzata Lady Cobra, la bionda Lady Cobra. Stiamo parlando di Claudia Dionigi, la giovane fidanzata di Lorenzo Riccardi, detto appunto “Il Cobra”, come testimonia un tatuaggio di lui, ex corteggiatore prima e tronista di Uomini e donne poi. I due si sono conosciuti proprio negli studi di Canale 5 e alla corte di Maria De Filippi si sono innamorati. Una delle poche coppie riuscite di questa stagione del dating show, che piace al grande pubblico.

Claudia Dionigi Instagram, la foto sensuale in barca incanta: «Uno schianto ‘Lady Cobra’»

Su Instagram Claudia Dionigi è apparsa in forma smagliante. L’ultimo splendido scatto la vede con indosso un costume rosso incantevole, che le fascia il bel fisico. «Waiting for the sunset» ha scritto come didascalia l’ex corteggiatrice e nella foto si vede la giovane a bordo di una barca, seduta, con indosso un paio di occhiali da sole, mentre fissa l’orizzonte. Elegante e non volgare, questi gli aggettivi più volte ripetuti nei commenti dai fan, che ne hanno ammirato sin da subito la semplicità, umiltà e simpatia. Oltre 60mila like e decine di messaggi in calce al post sensuale: «Bellissima, ma non tanto per dirlo, ma lo sei davvero! Se possibile più bella senza trucco, con i capelli sfatti e bagnati, sempre naturale, senza spararsi pose assurde! Un altro livello!», «Che fisico, complimenti!», «Te lo ripeterò all’infinito: hai delle gambe stupende! Bellissima!», «Sensualità ed eleganza sono doti innate e tu le possiedi!», «Una sirenetta!» e ancora «Uno schianto!» e «Sei stupenda!». Insomma Lorenzo Riccardi, che era approdato a Uomini e donne dapprima per corteggiare Ludovica Valli e poi Sara Affi Fella, può dirsi fortunato.

Lorenzo e Claudia matrimonio in vista? Lei sogna dei «cobrini»

Tra Lorenzo e Claudia le cose vanno davvero bene, l’amore procede a gonfie vele. Qualche giorno fa, rispondendo ad una delle tante domande dei fan su Instagram, la giovane ex corteggiatrice ha espresso il desiderio di mettere su famiglia. Con il sorriso la Dionigi ha detto: «Raga, io voglio sposarmi assolutamente e avere anche dei figli, dato che i trent’anni si avvicinano penserei prima a dei cobrini!». Chissà quanto ci vorrà prima che i due convolino a nozze, intanto i fan sognano e sperano.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, pazzesca in lingerie: «C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi) 

Justine Mattera Instagram, pazzesca in lingerie: «C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente!»

Furto all’ospedale di Rho: rubati medicinali per un valore di 400mila euro