in

Claudia Dionigi Instagram, il seno piccolo è voluttuoso: «Pazzesca Lady Cobra!»

L’esperienza a Uomini e donne si è conclusa lo scorso anno, ma i fan difficilmente dimenticano i propri beniamini. Per questo Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra i volti del dating show di Canale 5 più amati e seguiti, complici anche la loro affinità, che si manifesta in sketch divertenti documentati sui social. Poco fa però – e non è la prima volta – la 29enne di Latina ha pubblicato uno scatto intrigante, che ha raccolto decine di complimenti e cuoricini.

Claudia Dionigi Instagram, il seno piccolo è sexy: «Pazzesca Lady Cobra!»

La bionda tutto pepe ha postato un’ora fa una fotografia che ne mette in risalto il fisico niente male. Eh già, perché se negli studi di Maria De Filippi Claudia Dionigi veniva esaltata più che altro per la simpatia, unita alla genuinità, su Instagram il discorso è ben diverso: non di rado i follower lodano Lady Cobra (come è stata ribattezzata dai fan) e le sue forme sinuose. Nella foto in questione la 29enne indossa un micro top a fantasia che ne valorizza il seno piccolo, ma voluttuoso. Sorridente, Claudia Dionigi non ha curve esagerate e forse è proprio questo suo essere la “tipica ragazza della porta accanto” a renderla irresistibile agli occhi degli uomini. «Claudia in questa foto sei stupenda!», «Ma tutta sta bellezza? Sbalorditiva!», «Molto sensuale Lady Cobra!», «Sei pazzesca!», «Sorriso disarmante!» sono alcuni dei commenti pubblicati in calce al post dell’ex corteggiatrice. Si sarà infastidito Lorenzo Riccardi, che in più occasioni ha manifestato la propria gelosia nei confronti della fidanzata? Beh, ormai i due sembrano una coppia collaudata: per lei il tronista ha lasciato Milano per Latina, dove la coppia convive da qualche mese.

View this post on Instagram

?

A post shared by Claudia (@claudiadionigi) on

Il desiderio di maternità: «I trent’anni si avvicinano!»

La scorsa estate qualcuno aveva sparso la notizia di una presunta gravidanza della giovane. Una voce però che si era sgonfiata subito come una bolla di sapone. Nonostante questo la ragazza non ha negato ai fan di aver voglia di mettere su famiglia: «Si io voglio sposarmi assolutamente e avere anche dei figli, dato che i trent’anni si avvicinano, penserei prima a dei cobrini!», ha detto in una storia su Instagram Claudia Dionigi, che sente di aver trovato in Lorenzo la sua anima gemella.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, bikini rosso fuoco per la corteggiatrice di “Uomini e donne”: «Sei favolosa!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi) 

Sabrina Paravicini malattia, il messaggio su Instagram: «Ora sto meglio»

Chiara Giordano: «Raoul Bova? Lo conquistai con un ‘Meneito’. Oggi mi sento più femminile, con lui…»