in

Claudia Dionigi Instagram, foto bollente con Lorenzo Riccardi: «Ma il Cobra lo fa con gli occhiali?»

Sempre più innamorati, affiatati. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più acclamate della storia di Uomini e donne. I fan apprezzano soprattutto la loro genuinità e ironia, che traspaiono dai post singolari che pubblicano sui social. Una sorta di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in chiave moderna se vogliamo. Dal giorno della scelta al dating show di Canale 5 sono passati diversi mesi, eppure il sentimento che li lega non solo non si è affievolito, ma pare si sia rafforzato col tempo.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sempre più innamorati, l’ex tronista: «Lei mi ha cambiato la vita!»

In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha smentito le voci di una presunta gravidanza di lei: «Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro, per questo ha la pancia!», ha detto con ironia il giovane di origini pugliesi, che ha dichiarato di essere in debito con Maria De Filippi: «Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla…». Del resto Lorenzo è passato un po’ per “il cocco” di Queen Mary, che dopo il no di Sara Affi Fella ha scelto di mettere il giovane Riccardi sul trono, scommettendo sulla sua simpatia. Una carta che potrebbe rivelarsi vincente anche al Grande Fratello Vip, reality show dove si fa sempre più spazio l’ipotesi dell’ex tronista come concorrente. Lorenzo Riccardi però non si è sbilanciato nell’intervista: «Spero tanto di partecipare, almeno i telespettatori si farebbero due risate!». La lontananza gioverà alla coppia? Che farà Claudia Dionigi?

Scatto bollente su Instagram: «Ma il cobra con gli occhiali?»

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto con tanto di dedica al suo fidanzato. Parole che hanno fatto sciogliere i fedeli fan della coppia, che li trovano deliziosi. «Non è voglia di te. È proprio voglia di noi…», recita la didascalia, che accompagna uno scatto bollente dei due teneramente abbracciati sotto una coperta. Sembrano non avere niente altro addosso e i più maliziosi hanno pensato si trattasse di una foto intima “after sex”. «Ma quanto siete belliii, mamma mia», ha scritto una follower; «Vi adoro…», ha aggiunto un’altra. Poi il commento provocatorio di un’utente: «Ma il cobra con gli occhiali?», ha domandato incuriosita una fan. Immediata la replica di Claudia Dionigi, che ha dichiarato: «Beh, è un po’ miope la biscia…». Mistero dunque svelato…

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, il seno piccolo è voluttuoso: «Pazzesca Lady Cobra!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi) 

Instagram Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, coperta solo da un mini asciugamano: «Lascialo cadere!»

Serena Garitta audace su Instagram, bustino a cuore “da sballo”: parola d’ordine «Esagerare!»