“Semplice ma f**a”, con l’ultima immagine postata su Instagram Claudia Dionigi conquista l’enorme schiera di followers di cui vanta sul social. Oltre un milione e 188 mila seguaci conquistati in pochissimo tempo grazie all’esperienza – riuscitissima in tutti i sensi – vissuta nel salotto di Uomini e Donne. La naturalezza e la spontaneità dell’ex corteggiatrice hanno portato Claudia a far breccia nel cuore del ‘difficile’ Lorenzo Riccardi e quelle stesse armi sono oggi le qualità che i followers più le riconoscono. Oltre alla bellezza, sotto gli occhi di tutti.
Claudia Dioniogi Instagram, in splendida forma in jeans e maglietta
Bellezza non ritoccata, come tendono a sottolineare tra i vari post social i fedelissimi di Claudia, rimasta la ‘ragazza della porta accanto’ conosciuta in trasmissione, nonostante il successo e la popolarità raggiunti. Coppia spassosissima insieme all’amato ‘Cobra’: tra siparietti divertenti, battute reciproche e – perché no – anche teneri scatti, Claudia e Lorenzo si sono confermati una delle coppie più vere uscite dagli studi del dating-show di Canale 5. Il seguito ottenuto da entrambi su Instagram ne è una conferma. E per tenere vivo l’interesse, la Dionigi dosa sensualità e divertimento, mostrandosi sempre al massimo della forma.
“Sei troppo comunque, troppo”, “La stella più luminosa”
L’ultimo scatto è incantevole nella sua semplicità: in un total black composto da t-shirt e aderentissima maglietta, spicca l’oblò in pieno petto a scoprire parte del seno. Le forme di Claudia non passano inosservate: “Bonazza”, “La più bella di Uomini e Donne negli ultimi 10 anni”, “Semplice ma f**a”, “Sei gnoccona”. Complimenti copiosi per la ventinovenne di Latina. “Bambolina”, “Sei troppo comunque, troppo”, “La stella più luminosa”, “Ehhh fammelo dire – esclama un fan – qui sei proprio bona e fig****ima”, “Semplicemente incanto”.
Visualizza questo post su Instagram