in

Claudia Dionigi Instagram, perfetta in costume ma un dettaglio desta sospetto: «Bebè in arrivo?»

Si sono scelti tra gli studi di Uomini e Donne e da allora Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati inseparabili. Per amore della bionda laziale, Riccardi ha persino lasciato la sua Milano per trasferirsi a Latina, insieme alla fidanzata. L’amore, documentato dagli scatti social, è sotto gli occhi dei followers che seguono con affetto una delle coppie favorite del programma. Con affetto e molta attenzione, a quanto pare. Una delle ultime foto postate su Instagram dalla ventinovenne di Latina, infatti, ha destato qualche sospetto.

Claudia Dionigi Instagram, “Bella come poche”

In vacanza a Santorini con il suo ‘cobra’, Claudia Dionigi posta su Instagram una foto in costume. Lo scatto riceve subito una marea di complimenti per la naturalezza dell’immagine: niente foto ritocco e soprattutto niente chirurgia estetica. Claudia posa davanti all’obiettivo come mamma l’ha fatta, tanto che qualcuno commenta: “Mi sembra di sognare”. Finalmente una donna che si mostra senza filtri per quello che è, niente bisturi né filler. “Viva la semplicità, non cambiare mai. Soprattutto, non ritoccare nulla. Sei perfetta”. L’opinione è unanime, Claudia è una delle poche a mostrarsi senza ‘trucchi’.

Claudia Dionigi, su Instagram si insinua il dubbio

Ma se la bellezza di Claudia Dionigi è fuori discussione, a destare qualche sospetto è un piccolo dettaglio: nella foto in questione, la fidanzata di Lorenzo Riccardi è poggiata ad un muretto con la mano sulla pancia. Il gesto non sfugge affatto ai followers che recepiscono la posa come un segnale. Quella mano proprio lì potrebbe essere il segno di una gravidanza. “Ma la mano sul pancino?”, “Ma sei incinta?”, “La mano sulla pancia è un caso?”, e ancora: “Mano sulla pancia, aspetti un baby cobra?”. Attendiamo conferme.

Leggi anche —> Pamela Perricciolo rompe il silenzio: «Prati e Michelazzo mentono»

Tatuaggi e rischio infezioni sintomi

Colori “cancerogeni” per tatuaggi, nuovo allarme del Ministero della Salute: la lista dei colori a rischio

The voice of Italy 2019

The Voice of Italy 2019 anticipazioni puntata stasera 28 maggio: the battle, le sfide a due