in

Claudia Dionigi Instagram: sfilata sensuale in casa per la fidanzata di Lorenzo Riccardi

Da corteggiatrice di Uomini e donne ad influencer su Instagram il passo è davvero breve. I fan del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ormai ci sono abituati, parimenti ne sono consapevoli i partecipanti al programma, che terminata la permanenza negli studi sanno che verranno poi sommersi da richieste di collaborazioni e sponsorizzazioni varie. Alla tentazione avrebbe ceduto anche Claudia Dionigi, neo fidanzata di Lorenzo Riccardi, tra i tronisti più amati degli ultimi anni. Nessuna critica in merito, che male c’è?

Claudia Dionigi spontanea e solare: nuova seguitissima influencer?

Claudia Dionigi sul suo profilo Instagram è assai seguita: vanta un milione di follower. Una cifra destinata a crescere, tenendo conto che la giovane è sempre stata tra le favorite del pubblico. La galleria fotografica di Claudia non è così piccante, a differenza di tante altre: in genere l’ex corteggiatrice pubblica scatti con l’attuale compagno Lorenzo oppure foto di semplici outfit. Sprazzi di quotidianità che non fanno altro che dimostrare che Claudia Dionigi, con la sua spontaneità e veracità, sia davvero la ragazza della porta accanto, quella che ogni madre vorrebbe per il proprio figlio. Solare, ironica e divertente.

Claudia Dionigi Instagram: sfilata sensuale per la fidanzata di Lorenzo Riccardi

Per questo una recente ig story caricata dalla 29enne ha catturato la nostra attenzione e quella di alcuni fan. La bella Claudia voleva «promuovere» il primo costume acquistato per la prossima estate: un bikini rosso molto bello in lycra con fascia incrociata, imbottito con coppette estraibili. Quel che ha stupito i fan è la camminata mostrata in un video successivo: spiritosa e provocante insieme. Un mix perfetto, no? La giovane, classe 1990, originaria della capitale, ha improvvisato una sfilata nella sua stanza, mostrandosi in tutto il suo splendore. Fisico asciutto e tonico quello della fidanzata di Lorenzo Riccardi, che probabilmente è rimasto conquistato dalla donna-bambina che c’è nella giovane. Non possiamo escludere che Claudia Dionigi diventi presto una delle influencer più seguite sui social. D’altronde, come è apparso chiaro in alcuni filmati citati in apertura, dove aveva indosso il bikini rosso, lei ha molto in comune con la regina delle influencer, Chiara Ferragni: la chioma bionda e il seno non molto grande. Ma come si dice? La sensualità è innata, qualcosa che va oltre le misure.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito

(Foto Profilo Instagram Chiara Dionigi)

Diletta Leotta risponde ad Andrea Iannone, avrà accettato il corteggiamento?

Claudio Baglioni è malato? I concerti annullati, come sta davvero