in

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto genitori: «Desideriamo un cobrino»

Claudia Dionigi incinta, sì o no? È la stessa Lady Cobra a soddisfare la curiosità dei fan tramite le Stories del proprio account Instagram: il desiderio di diventare genitori condiviso con Lorenzo Riccardi potrebbe presto non rimanere solo un sogno. Usciti mano nella mano dagli studi televisivi di Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo si sono dimostrati affiatatissimi sin da subito. A dispetto di quanto insinuato dalle malelingue che ritenevano la scelta di Riccardi un ripiego rispetto alla rivale Giulia Cavaglia, i due piccioncini hanno dato prova di resistere perfino alla calda estate appena trascorsa. Non solo, le parole della ventinovenne di Latina proverebbero l’esistenza di progetti a lungo termine e soprattutto indissolubili.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi, amore a gonfie vele

Approfittando di uno spostamento in treno, la Dionigi ammazza la noia condividendo con i followers un po’ di tempo: nel soddisfare le richieste dei fan, Claudia non esita a rispondere nemmeno alle domande più intime, e soprattutto golose per il pubblico. La vita di coppia con Riccardi è sempre molto interessante per le fan, d’altra parte Lorenzo ha dimostrato sin dalla primissima esperienza tra i corteggiatori di Sara Affi Fella di essere uno con cui non ci si può certo annoiare. Al via dunque le domande su ciò che non si è visto del percorso in trasmissione, sulle abitudini di Lorenzo, su passioni e tatuaggi.

“Ma un cobrino quando?”, la risposta dell’ex corteggiatrice

Sebbene Claudia e Lorenzo stiano insieme da poco meno di otto mesi, le voci su una presunta gravidanza della Dionigi non sono affatto mancate. Attenti ad ogni centimetro e ad ogni abbigliamento un po’ più morbido, i fan hanno spesso sperato in un piccolo Lorenzino o magari una mini Claudietta. Invano, almeno per il momento. Secondo quanto rivelato dall’ex corteggiatrice, infatti, nonostante la giovane età di Lorenzo, le intenzioni di diventare genitori ci sarebbero tutte. “Ma un cobrino quando?”, chiedono i followers. “Dai, piano piano – risponde la Dionigi ammettendo – comunque lo desideriamo”. La dichiarazione non lascia indifferenti: “Dici che lo desiderate – ribadisce un altro utente – perciò lo state cercando?”. “Non ancora – è la replica dell’influencer – ma ne parliamo spesso, quindi ecco cerchiamo di fare le cose piano piano senza avere una grande fretta”. Poi la notizia: “È nei nostri progetti quello sì”.

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, santi e falli al collo tra “sacro e profano”: «Se questi sono accessori»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram il costume non contiene il seno, fan in delirio: «La mia eterosessualità vacilla»

Kekko Silvestre dei Modà, staffilata a Tommaso Paradiso: «Ci vuole il rispetto dei ruoli!»