in

Claudia Dionigi svela ossessione di Lorenzo Riccardi: «Non so quante volte alla settimana me lo fa fare!»

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppie più amate della scorsa edizione di Uomini e donne. Non a caso alcuni hanno ribattezzato l’ex tronista milanese di origini pugliesi e la sua dolce metà i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, soprattutto per le gag divertenti pubblicate sui loro profili Instagram. L’ultima in ordine cronologico? È avvenuta ieri sera: mentre Lorenzo guardava in tv Temptation Island vip commentando con il suo solito humour le vicende dei protagonisti, Claudia armata di scopa era alle prese con un insetto entrato in casa. Sprazzi di quotidianità vivaci documentati sui social, che strappano più di una risata.

Claudia Dionigi svela ossessione di Lorenzo Riccardi: «Non so quante volte alla settimana me lo fa fare!»

Sempre attraverso Instagram, in una recente storia caricata sul suo profilo Claudia Dionigi ha raccontato la passione segreta di Lorenzo Riccardi. A detta della giovane l’ex tronista di Uomini e donne avrebbe un’ossessione culinaria particolare: «Allora raga, dovete sapere che Lorenzo è fissato con le trofie al pesto… Non so quante volte alla settimana me lo fa fare! Per fortuna è facile da preparare!», ha detto la 28enne, che nella IG Story ha mostrato poi un pacco di pasta e un barattolo al gusto di pesto già preparato. «E voi cosa cucinate?», ha chiosato con semplicità l’ex corteggiatrice rivolgendosi ai suoi tanti fan.

«È incredibile la vita!», la dedica a Lorenzo Riccardi guastata dal commento avvelenato di un hater

Come dicevamo in apertura l’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi va a gonfie vele, benché forse in pochi avrebbero scommesso sulla coppia nata negli studi di Maria De Filippi. E a dire il vero qualcuno ancora oggi è parecchio scettico sulla loro relazione: qualche giorno fa Claudia ha pubblicato una dedica struggente al suo fidanzato e nel giro di poche ore le è arrivata da un hater una frecciatina davvero avvelenata. «È incredibile la vita, chi l’avrebbe mai detto che poco meno di un anno fa i nostri occhi si sarebbero incrociati per la prima volta… Ogni giorno è come il primo!», aveva scritto Claudia come didascalia di un post con tanto di foto dei due innamorati abbracciati durante il loro ultimo viaggio a Londra. Oltre a quasi 83mila like, è piovuto il commento al vetriolo di un utente: «Peccato che la prima volta che ti ha incontrato non ti si è incul**a di pezza!». La risposta della ex corteggiatrice non è tardata ad arrivare: «Infatti nella vita ci vuole la bellezza vero? Che superficialità!», ha dichiarato Claudia Dionigi, che ha ricevuto il supporto di altri follower.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram: sfilata sensuale in casa per la fidanzata di Lorenzo Riccardi

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Dionigi)

Alessia Orro, pallavolista della nazionale perseguitata da 53enne: arrestato per stalking

Fabrizia De Andrè Instagram, “foto top” sul pavimento: «Sei tanto bella che neanche tu lo sai…»